Offerte internet per chi passa a Wind

Noi Tutti, All Digital, All Inclusive, All Inclusive Movies e Music: ecco le tariffe per i nuovi clienti Wind Wind

Offerte internet per chi passa a Wind

Spesso, cambiare operatore telefonico può rivelarsi una buona soluzione per risparmiare sul costo delle ricaricabili telefoniche. Oramai, infatti, la maggior parte delle compagnie tende ad offrire costi e condizioni particolarmente invitanti per convincere i nuovi clienti a sottoscrivere un loro piano tariffario.

Qualche giorno fa ti abbiamo illustrato quali sono le tariffe per chi passa a Vodafone, oggi vorremmo invece parlarti delle offerte internet per chi passa a Wind. Nello specifio questo operatore, al fine di ampliare il proprio bacino di abbonati, ha deciso di offrire a tutti i nuovi utenti le spese di attivazione a un costo promozionale. Andiamo quindi a vedere quali sono i vantaggi per chi decide di passare a Wind e quali sono le tariffe che prevedono condizioni scontate per i nuovi clienti.

Noi Tutti

Se non sei ancora cliente Wind e sei alla ricerca di una tariffa solo voce, ovvero che ti permetta esclusivamente di effettuare e ricevere chiamate, allora Noi Tutti di Wind è l'offerta che fa al caso tuo. Sottoscrivendo questo abbonamento avrai infatti 400 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Inoltre, come anticipato, Wind premia i suoi nuovi clienti con uno sconto sul costo di attivazione del servizio. Le spese di attivazione di 15 euro sono infatti in promozione a 1 euro per tutti coloro che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o che attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. Qualora decidessi di cambiare operatore telefonico prima dei 24 mesi, i 14 euro scontati dall'offerta ti verranno automaticamente addebitati sul credito residuo.

All Digital

Fra le altre offerte internet per chi passa a Wind troviamo poi All Digital, la tariffa che oltre ad avere un costo di attivazione scontato a 1 euro per i nuovi clienti ha in promozione anche il prezzo del canone a 10 euro/4 settimane anzichè 14 euro. Veniamo ora alle specifiche di questa offerta. Sottoscrivendo All Digital avrai:

  • 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati
  • 2 Giga di internet

Ma i vantaggi non sono finiti qui. Per il primo mese Wind ti regala infatti anche 3 euro da spendere negli store Google Play e Windows Phone.

DA LEGGERE: La Wind si adegua all'"Offerta regolamentata UE"

All Inclusive

Un'altra tariffa Wind che ti permette di sottoscrivere un'offerta per il tuo cellulare con il costo di attivazione scontato (sempre a 1 euro) è All Inclusive al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Nello specifico con questa promozione avrai:

  • 500 minuti verso rete fissa e mobile nazionale
  • 500 SMS
  • 2 Giga di internet

Inoltre, se attivi All Inclusive in un negozio Wind, avrai 1 Giga extra gratis.

All Inclusive Movies e All Inclusive Music

Infine, fra le offerte ricaricabili per chi passa a Wind abbiamo All Incusive Movies e All Inclusive Music, entrambe con una spesa di 1 euro per i costi di attivazione ed entrambe a 16 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Nello specifico, rappresentano delle offerte particolarmente vantaggiosa per tutti gli appassionati di cinema e di musica. Con All Inclusive Movies hai infatti 4 film in HD su WUAKi.TV con Chromecast incluso a 0 euro/mese mentre con All Inclusive Music hai musica illimitata su Napster.

Per quanto riguarda le specifiche voce e internet, se sottoscrivi una di queste due promozioni avrai:

  • 500 minuti verso tutti
  • 500 SMS
  • 2 Giga di internet

Inoltre, se sei un under 30, Wind ti regala 3 Giga extra da aggiungere ai 2 Giga già inclusi nel piano tariffario.

Tirando le somme, se hai intenzione di cambiare operatore telefonico e sei un nuovo cliente Wind Noi Tutti, All Digital, All Inclusive, All Inclusive Movies e All Inclusive Music sono le tariffe che oltre a garantirti minuti, SMS e Giga ti permettono di risparmiare sui costi di attivazione della tua offerta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis