Offerte internet per chi passa a TIM

TIM Special Start, TIM Young&Music Digital e TIM 60+ sono le tariffe internet per smartphone che ti fanno risparmiare.

Offerte internet per chi passa a TIM

Internet e Smartphone sono l'accoppiata vincente del XXI secolo e rappresentano oramai due compagni di vita insostituibili per la maggior parte di noi rendendoci ogni giorno la vita un po' più semplice. Ampio e ricco è quindi il mercato della telefonia mobile e numerose sono le tariffe per cellulari fra le quali è possibile scegliere.

Proprio perchè il settore telefonico è particolarmente concorrenziale, la maggior parte degli operatori cercano di emergere e accrescere il numero delle utenze offrendo ai propri clienti promozioni così come servizi digital o dispositivi telefonici scontati. Una strategia che sta piuttosto funzionando è quella di offrire ai nuovi clienti che provengono da un altro operatore condizioni di entrata vantaggiose.

A questo proposito, se anche tu hai intenzione di cambiare la tua tariffa telefonica e di affidarti a un'altra compagnia oggi vorremmo illustrarti quali sono le offerte internet per chi passa a TIM che ti permettono di risparmiare. In particolare, TIM propone al momento tre tariffe internet + voce con 4 settimane e costo di attivazione gratis. Vediamo quali tariffe non lo includono e a quali condizioni ti sarà possibile non pagare il costo di attivazione dell'offerta.

Costo di attivazione gratis per i nuovi clienti

Come dicevamo, TIM propone una serie di offerte internet con condizioni agevolate per i nuovi clienti. In particolare, la compagnia telefonica ha deciso di offrire alcuni piani tariffari con 4 settimane e costi di attivazione gratis per i nuovi abbonati.

Oltre a non essere già cliente TIM, per usufruire di questa esclusiva dovrai optare per la sottoscrizione online. Per farlo ti basterà accedere al sito ufficiale dell'operatore telefonico, scegliere l'offerta che meglio rispetta le tue esigenze e cliccare sul bottone "Attiva".

In secondo luogo, per avere il costo di attivazione gratuito sarà necessario addebitare la spesa sul debito residuo. Questo significa che il costo ti verrà scalato direttamente dalla tua SIM ricaricabile. Per questa ragione, prima di effettuare la sottoscrizione, accertati di avere abbastanza credito sul tuo smartphone.

DA LEGGERE: Offerte internet per chi passa a Vodafone

Quali sono le offerte per chi passa a TIM senza costo di attivazione?

Una volta svelata l'esclusiva che TIM riserva a tutti i suoi nuovi clienti, andiamo a vedere quali sono le offerte che non prevedono spese di ativazione per i neo abbonati e quali sono i loro costi e specifiche. Le offerte internet per chi passa a TIM sono le seguenti: TIM Special Start, TIM Young&Music Digital e TIM 60+.

TIM Special Start è un'offerta tutto incluso che ti permette di chiamare e navigare al costo fisso di 20 euro/4 settimane. Sottoscrivendo questa tariffa avrai 1000 minuti verso tutti, 2 GB di internet su rete 4G e TIMmusic incluso per 6 mesi. Inoltre avrai anche la possibilità di aggiungere all'abbonamento l'acquisto di uno smartphone a rate (scelta opzionale).

TIM Young&Music Digital è invece il piano tariffario TIM pensato per i giovani che hanno bisogno di più giga per navigare sul web al costo di 12 euro/4 settimane. Si tratta infatti di un'offerta che prevede 3 GB di internet 4G ma anche 500 minuti e 500 sms verso tutti. Come per l'abbonamento precedente anche qui avrai TIMmusic incluso.

TIM 60+ è infine l'offerta dedicata algi over 60 sempre al costo di 12 euro/4 settimane che include 400 minuti verso tutti senza scadenza, 1 GB di internet su rete 4G, TIM ENTERTAINMENT incluso per 3 mesi e un'assistenza telefonica 119 privilegiata 24 ore su 24.

In conlcusione, TIM Special Start, TIM Young&Music Digital e TIM 60+ sono le offerte internet per chi passa a TIM che ti permettono di avere 4 settimane e i costi di attivazione gratis con abbonamento online e addebito su credito residuo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis