Wind All Inclusive Young ‘IoStudio’ dedicata ai giovani studenti

La nuova offerta Wind per i titolari di carta IoStudio che costa 12 €/4 settimane e offre 3 GB, 300 minuti e 300 sms

Wind All Inclusive Young ‘IoStudio’ dedicata ai giovani studenti

Da pochi giorni è disponibile la nuova offerta All Inclusive Young 'Io Studio', la tariffa sviluppata da Wind in collaborazione con il MIUR, il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, e rivolta ai giovani tra i 14 e i 30 anni titolari della tessera IoStudio. L'offerta può essere attivata presso un qualunque negozio Wind, avendo cura di portare con sé la propria tessera studente.

Aderendo a questa offerta si possono avere minuti, sms e Giga ad un costo fisso mensile che si rinnova ogni 4 settimane, come tutte le altre offerte Wind. Inoltre, è previsto un bonus mensile extra sotto forma di credito da spendere sullo Store di Google Play per scaricare app, libri, musica e film.

La nuova offerta Wind All Inclusive Young 'IoStudio'

Da pochi giorni è possibile attivare la nuova offerta Wind All Inclusive Young 'IoStudio' semplicemente recandoti presso il negozio Wind più vicino, avendo cura di portare con te la tessera IoStudio.

L'offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 12 euro e per i nuovi clienti l'attivazione costa solo 1 euro, anziché 15 euro, a patto che si mantenga attiva la Sim per almeno 24 mesi. In caso contrario, ti saranno addebitati anche i restanti 14 euro. Per chi invece è già cliente Wind il costo di attivazione non sono previsti sconti sul costo di attivazione, che rimane quindi pari a 15 euro.

Sottoscrivendo questa offerta avrai diritto a 300 minuti, 3.000 sms e 3 GB di internet veloce 4G: una volta superati i 3 GB il traffico internet verrà automaticamente bloccato fino al rinnovo della promozione. Inoltre, avrai inclusi anche 3 euro al mese di credito da spendere su Google Play per scaricare i tuoi contenuti digitali preferiti.

DA LEGGERE: Offerte internet per chi passa a Wind

Aumenta i Giga disponibili con Internet Box

I vantaggi dell'offerta non sono finiti qui: per il primo anno puoi aumentare il traffico dati a tua disposizione in modo molto semplice e gratuito. Se vuoi avere un Giga in più al mese ti basterà presentare il coupon scaricabile a questo link dal portale IoStudio, dopo aver effettuato il login con le tue credenziali. Per tutto il primo anno potrai quindi avere 4 GB di internet ogni quattro settimane sempre al costo di 12 euro.

Come utilizzare il bonus Google Play

Per iniziare a utilizzare il tuo credito di 3 euro sul Google Play Store non dovrai fare altro che scegliere l'app che desideri scaricare, cliccare su Aggiungere un metodo di pagamento e selezionare l'opzione Attiva la fatturazione Wind. Attenzione che questa funziona potrebbe non essere disponibile se hai richiesto all'operatore il Blocco dei servizi a sovrapprezzo. Per tutti i successivi utilizzi ti basterà semplicemente selezionare Fatturazione Wind al momento del pagamento.

I bonus Google Play non sono cumulabili, pertanto vanno utilizzati nel corso dei 28 giorni o scadranno. Per acquisti di importo superiore al valore del bonus l'eccedenza sarà prelevata direttamente dal tuo credito telefonico Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis