Giga gratis la notte: le offerte mobile di TIM, Vodafone e 3Italia

TIM, Wind e Vodafone sono gli operatori che ti permettono di navigare sul web tutta la notte senza sprecare i tuo GB.

Giga gratis la notte: le offerte mobile di TIM, Vodafone e 3Italia

Al giorno d'oggi smartphone e internet sono diventati i nostri migliori amici: ci permettono di comunicare e di rimanere in contatto con le persone che amiamo e ci aiutano a semplificare la vita di tutti i giorni.

Gli italiani trascorrono in media 32,7 minuti al giorno sul web da dispositivo mobile, media che è cresciuta del 45,3% in soli 2 anni. Questa tendenza ha spinto la maggior parte delle compagnie telefoniche a proporre ai propri clienti di telefonia mobile delle offerte internet che permettano loro di incrementare il numero di Giga disponibili sui loro abbonamenti. Pensiamo ad esempio all'offerta Vodafone Shake che ti permette di aggiungere traffico dati al tuo piano tariffario semplicemente "shakerando" il tuo smartphone.

In questa direzione vanno anche le recenti promozioni di TIM, 3Italia e Vodafone che hanno messo sul mercato delle offerte internet per navigare di notte.

TIM Turbo Giga

Fra le offerte internet per navigare di notte troviamo ad esempio TIM Turbo Giga, la tariffa TIM che ti permette di aggiungere 4 GB di internet su rete 4G al tuo piano tariffario a 1,99 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

La particolarità di quest'offerta è appunto quella che potrai utilizzare i tuoi gigabyte extra tutti i giorni dalle h 23 alle h 8. Al di fuori di questa fascia oraria continuerai invece a navigare con la tua tariffa base. Si tratta inoltre di una promozione che potrai sfruttare non solo sul tuo smartphone ma anche da tablet e pc.

L'offerta non prevede costi di attivazione ed è sottocrivibile da tutti i clienti TIM ricaricabili che hanno attiva una delle offerte dati TIM ricaricabili con rinnovo automatico (Minuti + Giga o solo Giga).

DA LEGGERE: Come sapere quanti Giga ho consumato?

Vodafone Giga Night

Non possiamo poi non citarti la nuovissima promozione Giga Night di Vodafone che ti permette di navigare senza limiti su rete 4G al costo di 1 euro durante tutta la notte. In particolare, potrai utilizzare i tuoi Giga aggiuntivi dalle h 23 alle h 7 del mattino.

Giga Night ha un'unica pecca: è attivabile solo da chi è già cliente Vodafone, può essere sottoscritta per una sola volta e solo da utenti selezionati. Non sono quindi previsti rinnovi e potrai verificare se sei abilitato al servizio accedendo all'area clienti da sito web o tramite l'app MyVodafone.

Web Night di 3Italia

Infine, fra le tariffe che ti permettono di utilizzare internet anche durante la notte e senza sprecare i Giga della tua tariffa ti menzioniamo anche Web Night di 3Italia.

L'offerta ha un canone mensile di 15 euro con 8 GB/mese per navigare su rete 4G di giorno e internet senza limiti dalle h 0 alle h 8 del mattino.

In conclusione TIM, Vodafone e 3Italia sono gli operatori telefonici che al momento ti permettono di sottoscrivere un'offerta internet per navigare durante la notte senza sperperare i Giga che utilizzi durante il giorno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis