Offerte Vodafone Natale 2016: Christmas Card e altre

Christmas Card ti permette di guardare video e film senza utilizzare i giga inclusi nel tuo piano tariffario già attivo.

Offerte Vodafone Natale 2016: Christmas Card e altre

Fra le nuove tariffe cellulari del momento spicca Christmas Card, la nuova offerta Vodafone per Natale 2016. Il periodo natalizio è ormai alle porte e così numerose sono le compagnie telefoniche che hanno già pensato a particolari promozioni da attivare sotto le Feste.

Qualche giorno fa ti avevamo parlato delle offerte Wind Natale 2016, oggi vorremmo invece raccontarti tutti i dettegli di Christmas Card, la nuova tariffa appena approdata in casa Vodafone. Andiamo quindi a vedere quali sono i suoi costi e i servizi offerti oltre a capire come è possibile attivare l'offerta.

Christmas Card, nuova offerta cellulari Vodafone per Natale

Come anticipato, Christmas Card è la nuova offerta firmata Vodafone pensata per guardare tutti i video che vuoi senza consumare Giga al costo di 10 euro/4 settimane. L'offerta è valida per i primi 3 rinnovi e la tariffa ti viene automaticamente disattivata al termine delle 12 settimane.

Nello specifico, la nuova offerta Vodafone per Natale 2016 ti permette di avere 2 Giga Byte su rete 4G per usufruire della componente video illimitatamente e senza consumare i GB previsti dalla tua tariffa già attiva. Una volta terminati i tuoi 2 GB di questa card potrai continuare comunque a visualizzare i tuoi video secondo i costi previsti dal tuo normale piano tariffario.

Ti ricordiamo che si tratta di una promozione che può essere attivata sia se sei già cliente Vodafone sia che tu abbia intenzione di passare a questo operatore. Christmas Card non è invece compatibile con con tutte le offerte con rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana.

DA LEGGERE: I migliori smartphone da regalare a Natale 2016

Giga Start + Christmas Card Tablet & PC

Christmas Card è inoltre compatibile con un'altra offerta internet di Vodafone pensata per navigare da pc e talbet: Giga Start. Attivando entrambe le promozioni vedrai quasi raddoppiare i tuoi GB di internet al costo di 15 euro/4 settimane.

Mentre la sola Giga Start ti permette di avere una SIM dati internet con 5 GB su rete 4G, con Giga Start Christmas Card Tablet & PC avrai 8 Giga Byte di internet su rete 4G Vodafone. Come nel caso di Christmas Card, anche con questa promozione potrai quindi avere a tua disposizione tutti i contenuti video che vuoi senza consumare i Giga della tua tariffa.

Se sei interessato a sottoscrivere una di queste offerte Vodafone Natale 2016, non ti resta quindi che attivarla presso uno dei rivenditori Vodafone, sul sito web Vodafone.it, tramite l'App My Vodafone oppure chiamanto il servizio clienti al 42071.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis