Le migliori tariffe cellulari tutto compreso di Dicembre

Fastweb, Vodafone e Infostrada sono gli operatori con le migliori tariffe cellulari tutto compreso di quest’inverno.

Le migliori tariffe cellulari tutto compreso di Dicembre

Se hai la necessità di effettuare molte chiamate, mandare tanti SMS e navigare sul web da smartphone, essere aggiornato sulle migliori tariffe cellulari tutto compreso ti permetterà di scegliere l'offerta telefonica più in linea con le tue esigenze, di consumo e di portafoglio. Numerose sono le compagnie telefoniche che permettono di sottoscrivere le cosiddette promozioni all inclusive, ovvero dei piani tariffari senza limiti di consumo su chiamate, SMS e traffico dati.

Se stai pensando di richiedere un'offerta di questo tipo ma sei ancora indeciso su quale sia la migliore, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove ti proponiamo un confronto delle tariffe cellulari tutto compreso. Grazie al servizio di comparazione SuperMoney, le compagnie che risultano come le più vantaggiose per sottoscrivere un'offerta di questo tipo sono Fastweb, Vodafone e Infostrada.

MOBILEFREEDOM di Fastweb

Fra le migliori tariffe cellulari tutto compreso di quest'inverno troviamo al primo posto MOBILEFREEDOM, l'abbonamento di Fastweb in promozione a 15 euro/mese, anziché 25 euro. L'offerta ti permette di avere minuti ed SMS illimitati e 6 GB di internet su Rete Fastweb 3G.

Superata la soglia di traffico dati, potrai comunque continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64 Kb/s. Ti ricordiamo che sono invece escluse dal canone in abbonamento le chiamate dall'estero e verso l'estero che hanno rispettivamente un costo di 0,05 cent e 0,4 cent.

Inoltre, sottoscrivendo anche un'offerta Fastweb Casa tramite operatore, riceverai 5 euro di sconto mensile sul tuo piano tariffario mobile.

DA LEGGERE: Meglio un'offerta ricaricabile o un abbonamento?

RED Start di Vodafone

Anche Vodafone ha pensato a un abbonamento che ti permette di non doverti preoccupare di quanto tempo passi al telefono o in internet con il tuo cellulare. Stiamo parlando dell'offerta RED Start al costo di 29 euro/4 settimane per 12 mesi, dopo 39 euro.

Come nel caso della tariffa precedente, anche l'offerta di Vodafone ti garantisce telefonate ed SMS illimitati. Per quanto riguarda la navigazione in internet, avrai a disposizione 4 GB di internet su Rete Vodafone 4G ai quali verranno aggiunti altri 2 GB qualora decidessi di aggiungere anche l'opzione "acquisto smartphone".

Ma i vantaggi non sono ancora finiti. Sottoscrivendo questa offerta avrai infatti anche il Roaming con minuti, SMS e Giga inclusi anche in Europa e Stati Uniti.

Offerte con minuti illimitati di Infostrada e Tre

Qualora la tua priorità di consumo riguardi i minuti, Infostrada ti offro infine un'altra tariffa ricaricabile interessante. Stiamo parlando di All Inclusive Christmas Edition, l'offerta al costo di 12 euro/mese che per il primo anno ti permette di avere minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 2 GB su rete 4G. Inoltre, se sei un under 30 anni, Infostrada ti regala 1 GB extra incluso nel canone in abbonamento.

Concludendo, se hai intenzione di sottoscrivere un'offerta all inclusive, Fastweb, Vodafone e Infostrada ti offrono le migliori tariffe cellulari tutto compreso di Dicembre. Non ti resta quindi che scegliere quella più adatta a te!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis