Se sei alla ricerca di una promozione per navigare su una rete veloce da cellulare, oggi abbiamo deciso di illustrarti le offerte internet 4G di Vodafone. Oramai tutte le compagnie telefoniche ti permettono di navigare su rete 3G ma non sono altrettanto numerose quelle che offrono tariffe internet mobile con una connessione 4G.

Stiamo parlando di una tecnologia di quarta generazione, da qui l'acronimo "4G" (fourth generation), che è stata sviluppata per il settore della telefonia e che rispetto al precedente 3G garantisce una connessione dati con un'elevata banda passante e delle applicazioni multimediali avanzate. A questo proposito, la rete 4G di Vodafone è stata eletta dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza come la migliore in Italia. Se sei interessato a conoscere quali sono le offerte 4G di Vodafone ti consigliamo quindi di continuare a leggere questo articolo.

Tariffe Vodafone ricaricabili

Le prime offerte internet 4G di Vodafone di cui vorremmo parlarti sono le tariffe ricaricabili di questo operatore. Al momento le ricaricabili 4G fra le quali puoi scegliere sono: Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super.

Vodafone Start è l'offerta mobile base al costo di 10 euro/4 settimane con 3 GB su rete 4G, 400 minuti di chiamate e 100 SMS.

Vodafone Digital è invece la tariffa con un canone in abbonamento di 15 euro/4 settimane adatta a chi vuole più giga e prevede infatti 2GB su rete Vodafone 4G, 400 minuti di telefonate e 100 SMS.

Con Vodafone Super avrai ancora più traffico e musica illimitata a 18 euro/4 settimane. Come per le tariffe precedenti anche quest'ultima include 400 minuti e 100 SMS.

DA LEGGERE: Le migliori offerte internet mobile di Dicembre 2016

Vodafone Shake 4G

Oltre alle promozioni ricaricabili, Vodafone Shake è la tariffa pensata per gli under 30 che permette di navigare con il 4G. La tariffa prevede il pagamento di 12 euro/4 settimane e ti garantisce: 3 GB per navigare sul web, 300 minuti e 100 SMS.

Una volta esauriti i giga byte, il traffico telefonico o i messaggi a disposizione, Vodafone Shake prevede l'aggiunta di 500 GB in 4G, 100 minuti o 100 SMS al costo di 1 0 2 euro tramite App My Vodafone.

Vodafone Red 4G

Infine vorremmo menzionarti Red Start e Red Maxi, le due offerte Vodafone Red rispettivamente al costo di 39 euro/4 settimane e 49 euro/4 settimane.

Se decidi di sottoscrivere Red Start avrai: 4 GB su rete 4G, minuti e SMS illimitati e roaming incluso in Europa e USA. Red Maxi prevede invece 8 GB per navigare su rete Vodafone, minuti e messaggi senza limiti e roaming incluso in Europa e Stati Uniti.

In conclusione, se stai cercando un abbonamento per navigare da smartphone con una rete veloce e sicura ricordati di prendere in considerazione l'idea di sottoscrivere una delle offerte internet 4G di Vodafone che ti abbiamo illustrato in questo articolo.