Mentre Fastweb continua la sua imperterrita scalata nel mercato dell'ADSL, il colosso italiano guarda con molta attenzione anche al settore mobile. Fastweb solo internet è la soluzione per chi necessita di un piano telefonico che metta in primo piano la possibilità di godere di un nutrito numero di GB al mese.

Fastweb solo internet: di che cosa si tratta?

Fastweb è certamente uno dei player di maggior rilievo nel nostro Paese. Sia che si tratti della classica connessione ADSL che dell'offerta per il proprio smartphone, l'azienda italiana è sempre molto attenta ad offrire soluzioni intelligenti per venire incontro alle più disparate necessità.

In particolare, le tariffe Fastweb solo internet offrono importanti vantaggi a tutti i suoi clienti che hanno la necessità di navigare tanto sul web. Stiamo infatti parlando di tariffe create con l'intento di offrire una maggiore quantità di traffico internet. Se anche tu sei alla ricerca di un'offerta mobile solo internet, di seguito ti proponiamo tutte i piani tariffari solo internet di Fastweb da utilizzare sul tuo smartphone.

DA LEGGERE: Meglio un'offerta internet ricaricabile o un abbonamento?

Quali sono le offerte di Fastweb solo internet?

Come dicevamo, Fastweb va incontro a chi necessita di tanto traffico per navigare su internet. In particolare questo operatore telefonico propone tre distinte categoria di prodotto.

Si parte da quella più costosa che prende il nome di GigaWeb e rappresenta un'offerta ricaricabile con un costo di 30 euro al mese con 3 mesi di traffico internet incluso. Con GigaWeb avrai 5 GB di traffico su rete 4G.

La seconda offerta di Fastweb si chiama SuperWeb ed è, a differenza della precedente, una tariffa in abbonamento. Ha il costo di 10 euro al mese per i primi 3 mesi di attivazione (anziché 15 euro). Se scegli SuperWeb avrai a disposizione 15 GB di traffico su rete 4G.

L'ultima soluzione solo internet che offre Fastweb è invece una promozione con una quantità di traffico internet minore. Si chiama SprintWeb, è una tariffa ricaricabile ed ha un costo di 3 euro al mese per i clienti con rete fissa Fastweb (6 euro per i nuovi clienti, solo mobile). SpintWeb offre 1 GB di traffico al mese sotto copertura 4G.

In conclusione, se stai pensando di sottoscrivere una tariffa mobile per navigare sul tuo cellulare ti consigliamo di prendere in considerazione una di queste offerte Fastweb solo internet.