Tre cinema: come vedere film gratis con Grande Cinema 3

Scopri come funzionano le Card Gold e Card Blu con Tre Cinema e quali sono le offerte 3 compatibili con Grande Cinema 3.

Tre cinema: come vedere film gratis con Grande Cinema 3

Con l'operatore telefonico Tre e il programma Tre cinema andare al cinema è ancora più divertente. Grazie a Grande Cinema 3 è possibile entrare in centinaia di sale cinematografiche gratis o a tariffa ridotta. Scopriamo quindi come funziona la promozione, quali offerte mobile Tre sono compatibili con questa promozione e come richiedere l'attivazione Grande Cinema 3 per il 2018.

Grande Cinema 3: come funziona?

Grazie ad un accordo fra Tre e i grandi distributori di film in Italia, chi ha una tariffa internet mobile attiva con questa compagnia telefonica può ottenere una tessera digitale che consente di entrare gratuitamente al cinema. Scaricando l'App Grande Cinema 3, potrai inoltre conoscere le sale che aderiscono all'operazione e i film in programmazione.

Una volta attivata l'offerta internet mobile con Tre - abbonamento o ricaricabile, voce o internet, potrai richiedere la tua card online nella sezione Richiedi la card oppure tramite l'App Grande Cinema 3, dall'Area Clienti 3 o chiamando il numero 4082.

Potrai conoscere la lista film in uscita Grande Cinema 3 così come le strutture aderenti all'iniziativa Cinema 3 2018 visitando il portale web oppure tramite l'apposita applicazione.

Una volta ottenuta la card non dovrai fare altro che andare al cinema e mostrare la tessera elettronica sul tuo smartphone e un documento d'identità per ottenere subito l'ingresso gratuito o scontato. Non tutte le sale della zona permettono di sfruttare la tessera. Di conseguenza, prima di presentarti al cinema ricordati di verificare tramite App le sale aderenti all'iniziativa. 

Per evitare di perdere la possibilità di usare la tessera, è inoltre importante continuare a mantenere l'offerta 3 mobile attiva e con credito. Per gli utenti ricaricabili è necessaria una ricarica di almeno 10€ ogni mese, pena la disattivazione temporanea del servizio che verrà ripristinato a ricarica effettuata .

A seconda dell'abbonamento 3 che hai attivato sul tuo cellulare, puoi ricevere una delle seguenti tessere 3 Cinema.  

DA LEGGERE:  Servizi non richiesti su cellulare: arriva il numero verde dell'AGCOM

Carta Gold Cinema 3: come averla?

La Carta Gold Cinema 3 sarà tua se attivi  l'offerta FREE Master con 3Fiber. Una volta ricevuta la card digitale sul tuo smartphone, la tessera Gold permette di avere 1 ingresso gratuito a settimana, dal lunedì alla domenica (giorni festivi compresi).

Grande Cinema 3 Card Blu

Per avere la Card Blu Grande Cinema 3 è invece necessario attivare una delle seguenti offerte ricaricabili: FREE, ALL-IN, ALL-IN con smartphone, PLAY 5, PLAY 9, PLAY 15 con smartphone, internet o senza dispositivo incluso. Una volta ricevuta la tessera Blu, avrai 2 ingressi a settimana al prezzo di uno a settimana, dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi).

Articolo Successivo Come funziona Vodafone RED?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis