Infostrada, dopo aver messo un piano molto competitivo per quanto riguarda le offerte ADSL, continua ad investire molto anche sulle offerte mobile Wind partita Iva. Ecco quali sono i piani a disposizione per chi lavora tanto con il proprio smartphone.

Wind partita Iva: telefonare per lavoro

Rispetto a chi utilizza il telefono come dispositivo secondario, giusto per svago o per comunicare a livello privato, esiste una grandissima fetta di mercato che invece sfrutta il proprio smartphone per lavoro. Se fai parte di questa numerosa categoria, Wind mette a disposizione una nutrita selezione di offerte per te.

Questo perché, a differenza di utenti "normali", chi usa il telefono per lavorare ha bisogno di soddisfare particolari esigenze. Wind, forte della sua ormai decennale presenza all'interno del mercato delle telecomunicazioni, ha acquisito le giuste competenze per riuscire ad individuare quali sono gli strumenti di cui hanno bisogno le persone con partita Iva.

Wind partita Iva mette così a disposizione ben cinque piani tariffari che prevedono minuti, SMS e traffico Internet con tariffazioni che partono da 12 euro al mese fino a raggiungere un massimo di 49 euro al mese.

DA LEGGERE: Qual è la migliore tariffa per il telefono fisso?

I piani tariffari di Wind partita Iva

Seguendo l'ordine con cui il colosso li propone sul proprio sito web, si parte con il piano All Inclusive. Questo, al costo di 12 euro al mese, permette di avere 250 minuti veri verso tutti, accompagnati da 250 SMS ed 1 GB di traffico Internet. L'offerta in questione è attiva fino al prossimo 19 febbraio e si rinnova ogni quattro settimane.

Trattandosi di un'offerta per titolari di partita Iva, è ovviamente inclusa l'opzione di poter scegliere un telefono a partire da 0 euro. All Inclusive Big è la seconda tariffa di Wind; questa offre 550 minuti veri verso tutti accompagnati da 550 SMS e traffico Internet di 2 GB. Chi vuole qualcosa in più può scegliere All Inclusive Unlimited, ovvero la tariffa con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico Internet.

Per questa tariffa è presente uno sconto che parte da 24 euro al mese invece che 29 euro. Con scadenza entro il 19 febbraio, a questa offerta è possibile accompagnare la possibilità di acquistare una seconda SIM ad un prezzo speciale, aggiungere 1 GB di traffico Internet, attivare la funzione di ricarica automatica e tanto altro.

All Inclusive Unlimited Premium è l'offerta pensata per i titolari di partita Iva che desiderano parlare anche all'estero. Questa offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 1000 minuti, 1000 SMS e 3 GB di traffico Internet in Europa, USA e Canada. Il traffico a disposizione per l'Italia è pari a 5 GB e costa 32 euro invece che 39 euro.

L'ultima offerta è All Inclusive Top Mondo. Presenta minuti e SMS illimitati in Italia, 1000 minuti, 1000 per chiamare, 1000 minuti per ricevere, 1000 SMS e 2 GB di traffico all'estero. In Italia offre 8 GB di traffico e costa 49 euro al mese.