Mediaset Premium, nuove serie Tv e film in programmazione per marzo 2017

Le emozioni non finiscono mai con Mr. Robot, The Vampire Dairies, Shameless e i nuovi film in arrivo

Mediaset Premium, nuove serie Tv e film in programmazione per marzo 2017

Sempre più appassionante la programmazione di Mediaset Premium a marzo, mese che vede il ritorno di serie Tv molto apprezzate dal pubblico e l'arrivo di nuovi film per i canali cinema. Premium è anche l'unica paytv dove puoi seguire l'ultima stagione di The Vampire Diaries, ogni giovedì su Premium Action, e il finale della settima stagione di Shameless, con le ultime due puntate trasmesse su Premium Stories.

Programmi Mediaset Premium, Mr.Robot e Angie Tribeca in arrivo

Il 30 marzo ritorna su Mediaset Premium Mr.Robot, la serie cyber-thriller che con la prima stagione ha sorpreso tutti per originalità e ambiziosità della trama. La seconda stagione promette nuovi colpi di scena nella storia che ha per protagonista Elliot Alderson (interpretato da Rami Malek) geniale tecnico informatico con problemi di sociopatia e dipendenza dalla morfina. Di giorno Elliot, che è la voce narrante della storia, lavora come esperto di sicurezza informatica, di notte diventa una sorta di giustiziere della Rete hackerando i computer delle persone. Ma la sua vita cambia quando viene avvicinato da Mr.Robot (Christian Slater), un rivoluzionario che cospira per abbattere la gigantesca multinazionale E Corp attraverso un movimento di hacker denominato "fsociety". Ma quanto accade è tutto vero, o frutto della mente allucinata di Elliot?

Torna a fine marzo, per la precisione il 28, anche Angie Tribeca, la serie che parodizza gli show polizieschi tanto in voga negli ultimi anni. Sul canale Premium Joy potrai continuare a seguire le disavventure di Angie e del suo imbranato partner Jay nel cercare di risolvere, tra gag esilaranti, i crimini che accadono a Los Angeles.

DA LEGGERE: Champions League su Mediaset Premium: l'offerta per la fase finale

Serie Tv, segui su Mediaset Premium The Vampire Diaries 8 e Shameless 7

Inoltre solo su Mediaset Premium puoi seguire due delle serie Tv più apprezzate degli ultimi anni: The Vampire Diaries e Shameless.

The Vampire Diaries, amatissimo dramma horror tratto dai romanzi "Il diario del vampiro" di Lisa Jane Smith, è giunto all'ottava e ultima stagione; sono già andati in onda, su Premium Action, i primi 3 episodi del capitolo finale della storia di Elena e dei due fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore.

Sta per terminare invece la settima stagione di Shameless, la serie tv comico-drammatica ambientata a Chicago che racconta le avventure della sgangherata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolista, Frank, e dai suoi sei figli Fiona, Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam. Gli ultimi due episodi andranno in onda domani e giovedì 23 marzo su Premium Stories.

Mediaset Premium, nuovi film in programmazione

La programmazione Mediaset Premium prevede anche tanti nuovi film per il mese di marzo; segnaliamo in particolare due titoli molto interessanti: La notte del Giudizio – Election Year e Un poliziotto ancora in prova.

Il primo è un thriller/horror, terzo capitolo della trilogia "La notte del giudizio", ambientata in un futuro distopico in cui una volta l'anno, in America, per un tempo di dodici ore ogni crimine è permesso, omicidio compreso.

Il secondo (sequel di "Poliziotto in prova") è invece una commedia divertente con protagonista Ben Barber (Kevin Hart), aspirante poliziotto che deve dimostrare al futuro cognato, esperto agente di polizia, di essere degno di sposare la sorella Angela: per farlo dovrà affrontare una missione contro una banda di narcotrafficanti che lo porterà fino a Miami.

Vedi serie Tv e film in streaming anche sul tuo cellulare con Premium Play

Ricordiamo che tutti i contenuti di Mediaset Premium sono fruibili anche in streaming abbonandosi a Premium Play; con il servizio Premium Play Mobilità inoltre potrai portare sempre con te tutti i contenuti Premium e vederli, con una connessione internet, anche su smartphone o tablet. E grazie a Download & Play puoi scaricare su tablet o cellulare tutti i programmi Mediaset e guardarli quando vuoi anche offline.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis