Offerte TIM Mobile: promozioni e sconti per il mese di Marzo 2017

Vediamo le offerte più convenienti di TIM per questo mese, in particolare i pacchetti TIM Special, TIM Young e TIM 60+.

Offerte TIM Mobile: promozioni e sconti per il mese di Marzo 2017

Ci avviamo verso la metà di Marzo, mese in cui tutti speriamo di godere di temperature più miti, giornate più soleggiate e, perché no, offerte più convenienti. Per chi è interessato alle offerte cellulari migliori sul mercato, la novità principale proposta da TIM è la promozione Special Unlimited Web Edition, attivabile già dalla metà del mese scorso. È un'offerta dedicata solo a chi passa a TIM da un altro operatore, pensata per chi viaggia spesso all'estero e ha bisogno di contenere i costi delle proprie telefonate internazionali.

Al prezzo di 29 euro ogni 4 settimane – invece che i 40€ della normale TIM Special Unlimited - include:

· roaming gratuito in Europa e negli Stati Uniti

· chiamate e SMS illimitati verso tutti i fissi e i mobili italiani (anche dall'estero)

· 6GB di navigazione internet in 4G

Inoltre comprende anche 250 minuti al mese per chiamare all'estero dall'Italia e l'abbonamento a TIM Music, la piattaforma di TIM tramite cui è possibile ascoltare milioni di brani musicali in streaming. Se vuoi approfittare di questa promozione - ti conviene affrettarti: è valida, al momento, solo fino al 20 marzo. C'è invece una settimana in più – fino al 26 marzo - per chi è interessato alle altre offerte TIM Mobile; vediamone insieme alcune.

DA LEGGERE: TIM In Viaggio Pass: telefonate ed Internet all'estero senza spendere troppo

Offerte TIM Mobile: i pacchetti TIM Special

Le offerte TIM Special sono state rinnovate anche per il mese di marzo; la loro particolarità è che se scegli di addebitare la promozione su conto corrente o carta di credito, hai a disposizione addirittura il doppio dei minuti e dei Giga rispetto all'addebito sul credito telefonico. Le offerte comprendono anche 6 mesi di abbonamento a TIM Music. Puoi scegliere tra:

· TIM Special Voce+Dati: disponibile solo per i nuovi clienti, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di navigazione a 15 euro per ogni rinnovo (sempre 4 settimane)

· TIM Special Start: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di navigazione a 20 euro per ogni rinnovo

· TIM Special Large: 3000 minuti e 3GB di navigazione a 30 euro per ogni rinnovo

Ricordiamo ancora che i minuti e i giga indicati raddoppiano con l'addebito su carta di credito o conto corrente.

Offerte TIM Mobile: i pacchetti TIM Young e TIM 60+

TIM prevede anche offerte specifiche per alcune fasce d'età: è il caso dei pacchetti TIM Young e TIM 60+.

TIM Young è l'offerta dedicata agli utenti più giovani, e nella versione base comprende 60 minuti di chiamate (più minuti illimitati verso un numero a scelta), 60 SMS e 500MB di navigazione. Inoltre, gratuitamente sono inclusi i servizi TIMgames Junior, per scaricare gratis e senza usare traffico tanti giochi per cellulare, e TIM Protect, una serie di strumenti per aiutare i genitori a proteggere la navigazione dei propri figli.

TIM Young&Music Full Digital è invece pensata per i clienti Under 30: 500 minuti di chiamate, 1000 SMS e 3GB (+2GB se attivi entro il 26 marzo) a 15 euro per ogni rinnovo. Il costo scende a 12 euro se si usa la tariffa in modalità "digital": ricariche solo online e addebito su conto corrente o carta di credito.

Infine, TIM 60+, disponibile solo per chi abbia superato i 60 anni d'età: per 12 euro ogni rinnovo comprende 400 minuti verso tutti, 1GB di navigazione e 3 mesi di TIM Entertainment; la particolarità interessante è che i minuti di chiamate "risparmiati" dal precedente rinnovo sono ancora utilizzabili in quello successivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis