Offerte per chi passa a Tim nel mese di maggio 2017

Scopri tutte le promozioni e le offerte più convenienti per chi passa a Tim

Offerte per chi passa a Tim nel mese di maggio 2017

Maggio è il mese giusto per chi sta pensando di scegliere TIM tra i tanti operatori che propongono offerte ADSL e offerte cellulari: chi passa a TIM in questi giorni infatti può sfruttare sconti speciali su tanti pacchetti di telefonia, sia mobile che fissa. In questo articolo vedremo in particolare due offerte molto interessanti: una promozione TIM per cellulari – TIM Special Voce+Dati, e il pacchetto completo con fibra di TIM Smart.

DA LEGGERE: Offerte TIM Young: promozioni e sconti per i giovani

Tim Special Voce+Dati, l'offerta Tim per i nuovi clienti

In questi giorni puoi attivare TIM Special Voce+Dati, l'offerta TIM in promozione per i nuovi clienti. Si tratta di un pacchetto completo per la telefonia mobile, con 500 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di internet 4G, al costo di 15 euro ogni 4 settimane. Non ti bastano? Sappi che, se scegli di farti addebitare l'offerta su carta di credito o corrente, Giga e minuti raddoppiano! Se vuoi approfittarne, e avere così 1000 minuti e 4GB ogni rinnovo, devi andare in un negozio TIM e chiedere la domiciliazione del rinnovo sulla tua carta di credito o sul tuo contocorrente.

In più hai anche il servizio Serie A TIM gratis per 6 mesi: tutte le ultime news, highlights e cronache testuali senza consumare Giga!

Passa a Tim Smart: internet, fisso e mobile in un'unica offerta

TIM Smart è l'offerta di TIM con cui potrai avere in un'unica tariffa tutto ciò di cui hai bisogno: internet con fibra ottica, telefonia fissa, telefonia mobile e persino tv on demand.

Il pacchetto completo prevede infatti internet ultraveloce tramite tecnologia fibra (come al solito, ti consigliamo di verificare la copertura), chiamate illimitate da casa verso tutti e una Sim con 1000 minuti più 3GB di internet 4G. Se attivi la promozione online, il costo è di solo 39,90 euro in tariffazione quadrisettimanale per 12 mesi, invece che 59,90 euro. Al termine dei 12 mesi in promo il costo salirà a 49,90 euro. In più, l'attivazione dell'offerta è gratuita per tutti i nuovi clienti, se scelgono il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura Tim.

Compreso nel prezzo hai anche l'abbonamento a TIMVision, la Tv on demand di TIM con cui potrai creare il tuo palinsesto personale di cinema, cartoni, serie TV e documentari da vedere su Smart Tv, pc, smartphone o tablet.

Gli altri pacchetti Smart 

TIM Smart è disponibile anche in singoli pacchetti:

· Smart Fibra: internet con fibra ottica più linea telefonica e abbonamento a TIMVision

· Smart Casa: chiamate gratuite verso tutti fissi e mobili nazionali, internet fino a 20MB e  TIMVision

· Smart Mobile: Sim mobile con 3 Giga e 1000 minuti inclusi, più internet 20MB e TIMVision.

Se attivi online una di queste opzioni avrai i primi 12 mesi in promozione a 19,90 euro invece che 39,90 euro; se invece preferisci abbinare due di questi pacchetti, effettuando l'attivazione online il costo è di 29,90 euro (quadrisettimanali) per il primo anno, invece che 49,90 euro.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis