Questa settimana Wind ti fa vincere un Samsung Gear S3 Frontier

Ultime novità di Wind: in palio 3 orologi Samsung al giorno, e se compri uno smartphone Wind ti regala 5 Giga!

Questa settimana Wind ti fa vincere un Samsung Gear S3 Frontier

Tante le novità di questo mese di marzo nel settore delle offerte cellulari: Wind è stata sicuramente tra le compagnie più attive, e proprio in questi giorni ha annunciato altre due nuove promozioni. La prima è un concorso che permette a tutti i clienti Wind di vincere, semplicemente effettuando una ricarica, un bellissimo orologio Samsung; la seconda è invece un pacchetto di Giga in regalo per chi compra uno smartphone Wind. Andiamo a vedere di che si tratta nel dettaglio.

Offerte Wind: con una ricarica puoi vincere un Gear S3 Frontier

Con il nuovo concorso “Ricarica online e vinci Samsung Gear S3 frontier” Wind mette in palio 3 Samsung Gear S3 frontier al giorno. Il concorso è attivo da oggi fino alla mezzanotte di domenica 26 marzo, e per parteciparvi basta fare una ricarica online (di qualsiasi entità) attraverso le varie modalità disponibili: carta di credito, Paypal, siti Wind e App Veon o MyWind. Ogni giorno verranno estratti casualmente, tra coloro che hanno effettuato una ricarica in quella giornata, 3 vincitori di altrettanti smartwatch Samsung, ciascuno del valore di oltre 400 euro. Le estrazioni avverranno sempre alla presenza di un delegato camerale o di un notaio per accertare la regolarità delle operazioni. Ciascuna Sim può partecipare ad ogni estrazione giornaliera un numero di volte pari alle ricariche effettuate in quel giorno, fino ad un massimo di 5.

I vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook di Wind e successivamente contattati telefonicamente: i premi saranno poi consegnati entro 60 giorni.

DA LEGGERE: Wind, i nuovi accessori tecnologici Nest per una casa smart

Concorso Wind, cos’è lo smartwatch Samsung Gear S3 Frontier?

Il Samsung Gear S3 è uno smartwatch che abbina tutte le funzionalità più moderne ed avanzate ad un look classico ed elegante. Il display Always On consente di visualizzare sempre l’ora, ed è dotato di una gamma di 16 milioni di colori. Grazie allo speaker integrato potrai effettuare e ricevere chiamate senza bisogno dello smartphone, e sarai in grado di gestire il dispositivo direttamente tramite comandi vocali.

Il Gear S3 Frontier è un modello pensato per gli sportivi: la cassa d’acciaio inossidabile e la batteria in grado di durare fino a 4 giorni senza ricarica ne fanno uno strumento solido e affidabile. Potrai monitorare i tuoi allenamenti con Gps, cardiofrequenzimentro, altimetro e contapassi, e caricarti con tutta la musica che ami grazie ai 4GB di spazio disponibile.

Altra novità Wind: promozione +5 Giga

La seconda novità di Wind per questa settimana è la promozione +5 Giga, con cui la compagnia arancione ti premia se scegli di comprare un nuovo smartphone Wind: in regalo per te 5 GB di navigazione in 4G da consumare entro 30 giorni dall’attivazione. Per attivarla basterà farne richiesta nel negozio Wind dove si è comprato il nuovo cellulare; dopo 30 giorni l’offerta si disattiverà in automatico. Insomma, sia che tu abbia voglia di provare uno smartwatch, oppure stia pensando di cambiare il tuo smartphone, Wind potrebbe avere la soluzione giusta per te.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis