Ti piace il cinema? Con Tre ci vai gratis ogni settimana

Dal 13 al 27 marzo sono disponibili le nuove offerte ricaricabili All-In Gold Edition di Tre Italia

Ti piace il cinema? Con Tre ci vai gratis ogni settimana

Nelle prossime settimane usciranno nelle sale italiane tanti film molto attesi: dal remake del cartone Disney "La Bella e la Bestia" al ritorno del classico horror "The Ring", dal sequel del film d'azione "John Wick" con Keanu Reeves alla commedia italiana "Slam: tutto per una ragazza". Qualsiasi emozione vorrai provare nelle prossime settimane, con Tre potrai farlo gratis: le nuove offerte All-In Gold Edition, attive da oggi - lunedì 13 marzo - fino al 27 marzo, ti regalano la card Gold di Grande Cinema Tre, con un ingresso gratuito al cinema ogni settimana!

Come funzionano le carte di Grande Cinema Tre

Tre, grazie ad un accordo con i principali distributori di film in Italia, è l'unica tra gli operatori che propongono offerte cellulari a poter offrire ai suoi clienti delle tessere per entrare gratis al cinema: la Grande Cinema Tre Blu e la Grande Cinema Tre Gold.

La tessera Blu funziona come un'offerta "compri due, paghi uno": una volta a settimana, nei giorni feriali (lunedì-venerdì) potrete entrare al cinema accompagnati da una persona pagando un solo biglietto.

La tessera Gold invece dà diritto direttamente ad un ingresso gratuito a settimana, in tutti i giorni della settimana, festivi inclusi.

Per ottenere lo sconto (totale o parziale) è necessario soltanto mostrare la propria tessera all'ingresso del cinema; ricorda però che non tutte le sale aderiscono all'operazione Grande Cinema 3: controlla prima sull'App o online quali cinema partecipano all'iniziativa.

DA LEGGERE: Tre cinema: come andare al cinema gratis con Tre

Le offerte All In Gold Edition

Le tariffe che includono la carta Gold per andare al cinema sono: All In Start Gold Edition, All In Prime Gold Edition e All In Master Gold Edition. Per tutte e tre, la carta Gold sarà disponibile dal mese successivo a quello di attivazione, ma già dopo pochi giorni si potrà usufruire della carta Blu. Vediamo i singoli piani tariffari.

All In Start Gold Edition ti offre, ogni settimana, 100 minuti di chiamate nazionali, 100 SMS e 1,5 Giga di Internet al prezzo di 2,50 euro; al mese, si tratta in tutto di 400 minuti, 400 Sms e 6 Giga per 10 euro.

All In Prime Gold Edition prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali, più 100 SMS e 2 Giga di Internet a settimana, per un costo di 3,50 euro; al mese, parliamo di 14 euro con 400 SMS e 8 Giga.

All In Master Gold Edition, infine, ti dà minuti illimitati, 10 SMS al giorno verso i numeri nazionali e 1 Giga al giorno di Internet, per 21 euro mensili.

All In Gold Edition: costi di attivazione e tariffe extrasoglia

Il costo di attivazione per tutte le tariffe Gold Edition è di 9 euro per i nuovi clienti, 24 euro invece per chi ha già un contratto con Tre. Le tariffe vengono addebitate sul credito residuo ogni 7 giorni; per mantenere la carta Gold abbinata all'offerta, dovrai effettuare una ricarica al mese di 10 euro, altrimenti la tessera resterà sospesa fino alla successiva ricarica.

Se superi le soglie disponibili, il costo sarà di 15 centesimi al minuto per le chiamate, 15 centesimi per ogni SMS e 20 centesimi ogni 20 MB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis