Se sei alla ricerca delle migliori offerte mobile per navigare sul web, in questo articolo ti illustreremo quali sono le promozioni Wind solo internet che ti permettono di utilizzare una connessione dati da smartphone.

Wind solo internet: le migliori offerte con ricaricabile

Se hai intenzione di sottoscrivere una tariffa internet per il tuo cellulare, esistono numerose offerte Wind solo internet che potrebbero fare al caso tuo. In particolare, questo operatore ti permette di sottoscrivere soluzioni sia a consumo che con un piano tariffario mensile.

Per le offerte a consumo temporanee, utili magari in caso di esaurimento di una promozione già attiva, puoi optare per Internet No Stop, che ti dà la possibilità di ricevere 1 Giga di traffico internet alla massima velocità consentita dal tuo dispositivo al prezzo di 5 euro. In alternativa, Wind propone anche Internet No Stop Large, con un traffico di 2 Giga al prezzo di 7,50 euro.

Passando a piani di più lunga durata e, soprattutto, con una disponibilità di traffico dati decisamente maggiore, troviamo Internet 5 GIGA, l'offerta che prevede l'erogazione di 5 Giga di traffico con rinnovo ogni quattro settimane. L'offerta non ha costi di attivazione per i nuovi clienti con Wind ricaricabile, mentre prevede una spesa di 5 euro di attivazione per chi è già cliente Wind. Il canone mensile, invece, è di 9 euro/4 settimane.

Un'altra alternativa interessante è poi GIGA MAX Limited Edition, che con un costo di 9 euro offre ben 10 Giga per 3 mesi alla massima velocità su rete 4G. La tariffa promozionale è attivabile fino al prossimo 26 marzo 2017.

DA LEGGERE: Wind partita Iva: tutte le offerte per chi lavora telefonando

Wind solo internet: le offerte in abbonamento

Per quanto riguarda i piani con abbonamento, Wind propone diverse opzioni in base al limite di traffico che desideri. Ognuna delle offerte consente una navigazione alla massima velocità consentita dal tuo smartphone.

Internet 10 GIGA garantisce un traffico internet di 10 Giga da condividere su smartphone e tablet ed ha un canone di 15 euro/4 settimane. Se necessiti di un volume maggiore di traffico dati, potrai anche sottoscrivere l'abbonamento Internet 20 GIGA che ti mette a disposizione ben 20 Giga di internet al costo di 20 euro/4 settimane. Come puoi ben notare, maggiore è il traffico erogato, maggiore sarà il risparmio sull'abbonamento.

In conclusione, se sei alla ricerca di una tariffa per navigare sul web da smartphone e tablet, diverse sono le soluzioni Wind solo internet che è possibile sottoscrivere. Non ti resta che scegliere tra le offerte ricaricabili o in abbonamento quella che meglio si adatta alle tue abitudini di consumo e alle tue esigenze di risparmio.