Le offerte Vodafone per ADSL, fibra e mobile più interessanti del momento

Le promozioni Vodafone più interessanti di questo periodo, e il nuovo programma fedeltà Vodafone Happy

Le offerte Vodafone per ADSL, fibra e mobile più interessanti del momento

Vodafone è una delle compagnie di maggior peso tanto nel settore delle offerte ADSL e fibra quanto in quello delle tariffe per cellulari; in questo articolo abbiamo selezionato 3 offerte Vodafone attivabili in questi giorni: una per l'ADSL, una per la fibra e una per mobile. Inoltre ti parleremo del programma fedeltà Happy, l'ultima arrivata tra le promozioni Vodafone.

Offerte Vodafone: Super ADSL

Se sei alla ricerca di una buona offerta ADSL e telefono fisso, potrebbe interessarti Super ADSL di Vodafone, disponibile anche in versione Family. Il pacchetto base prevede:

· connessione internet illimitata fino a 20 Mega;

· telefonate illimitate verso i fissi nazionali;

· telefonate verso mobili nazionali e fissi internazionali (in Europa Occidentale, USA e Canada) a 19 cent al minuto più scatto alla risposta (19 cent);

· una Sim dati extra, con 1 GB di navigazione ogni 4 settimane.

Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane se sei già cliente mobile Vodafone, altrimenti 29 euro - ma con i primi 12 rinnovi scontati a 25 euro grazie all'attuale promozione Vodafone.

Se attivi l'opzione Family avrai la possibilità di chiamare senza limiti anche i mobili nazionali, i mobili di USA, Canada e Cina e i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada), con canone di 30 euro per i clienti mobile Vodafone, 37 euro invece per tutti gli altri (con sconto a 30 euro per i primi 12 rinnovi).

DA LEGGERE: Panoramica delle migliori offerte ADSL per aprile 2017

Promozioni Vodafone: IperFibra più Vodafone TV

Una delle promozioni Vodafone più interessanti del momento è quella chi ti permette di avere in un unico pacchetto, ad un prezzo scontato, fibra, telefono fisso e le tv on demand Vodafone TV e NOW TV.

Per soli 35 euro ogni 4 settimane, invece che 39 euro, ti garantisce internet senza limiti fino ad 1 Giga al secondo, chiamate senza limiti verso i fissi nazionali (ed anche verso i mobili con l'opzione Family), una Sim Dati con 1Gb ogni 4 settimane e tante possibilità per il tuo intrattenimento: avrai infatti tutti i canali del digitale terrestre con Vodafone TV e anche NOW TV - la internet tv di Sky – con il ticket INTRATTENIMENTO per sempre e quello SERIE TV per 3 mesi.

Vodafone Station, inclusa con le offerte ADSL e fibra Vodafone

Incluso con Super ADSL e IperFibra avrai il modem wireless Vodafone Station, ben 4 volte più veloce di un modem standard. Potrai connetterci fino a 4 dispositivi via cavo e tutti i device mobile (smartphone e tablet) che vuoi; le interferenze saranno ridotte al minimo grazie alla doppia banda 2,4 GHz e 5 GHz. 

La Vodafone Station è gestibile tramite l'apposita App, con cui potrai:

  • ricevere ed effettuare chiamate dal tuo smartphone con il tuo numero di rete fissa;
  • verificare chi è connesso alla tua rete;
  • configurare servizi come la segreteria telefonica e l'avviso di chiamata; 
  • sfruttare la funzione Parental Control per proteggere la navigazione dei tuoi figli;
  • scegliere di limitare ad una certa fascia oraria l'accesso per alcuni dispositivi - una funzione utile, ad esempio, per evitare che i tuoi figli restino svegli fino a tardi per navigare sui social network.

Passa a Vodafone con RED Maxi

Per il settore cellulari ti proponiamo invece RED Maxi, attualmente in promozione a 39 euro ogni 4 settimane invece che 49 euro – senza costi di attivazione per i nuovi clienti.

È un'offerta che ti consente davvero grande liberta: ben 8 GB ogni 4 settimane, minuti ed Sms senza limiti, roaming incluso quando sei all'estero in Europa o negli Stati Uniti. Se vuoi puoi anche abbinare al pacchetto l'acquisto di uno smartphone, scegliendo tra i tantissimi presenti nel listino: potrai così usufruire di altri 2GB in più per navigare davvero praticamente senza limiti!

Vodafone Happy, la tua fedeltà viene premiata!

In tema di offerte mobile Vodafone, non possiamo non segnalarti l'ultima novità: il programma Vodafone Happy, al quale possono aderire tutti i clienti con una Sim ricaricabile o in abbonamento Vodafone.

Una volta iscritti - tramite l'app My Vodafone, il sito Vodafone, in negozio o chiamando l'assistenza clienti – riceverai ad ogni ricarica o fattura un numero di 'sorrisi' in proporzione alla spesa effettuata e agli anni passati con Vodafone; i 'sorrisi' accumulati potranno poi essere convertiti in giga extra, sconti o altri premi e vantaggi. E per tutti i clienti Vodafone il venerdì diventerà il giorno più vantaggioso della settimana: grazie all'iniziativa Happy Friday potrai infatti ottenere tutti i venerdì un premio Vodafone senza consumare i tuoi 'sorrisi'!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis