Desideri attivare un'offerta TIM telefono incluso per avere minuti, sms, dati e anche un nuovo smartphone? Allora sei nel posto giusto. Oggi infatti torniamo a parlarti di offerte cellulari, in particolare di quelle proposte da TIM. Vedremo insieme tutti i dettagli sui piani tariffari inclusi e i vari minuti, Gigabyte di Internet e SMS previsti dalla promozione, con un occhio di riguardo verso i prezzi proposti, ovviamente. In questo modo confidiamo che tu possa trovare l'offerta che fa più al caso tuo e si sposi al meglio con le tue esigenze di risparmio.

Le offerte Tim Special Smartphone Edition

Le offerte TIM telefono incluso sono di diverso tipo. Se non intendi spendere molto, sia per quanto riguarda l'abbonamento mensile che per l'anticipo da versare abbinando uno smartphone all'offerta, allora puoi optare per le offerte TIM Special Smartphone Edition. Queste sono disponibili in tre diverse varianti: rispettivamente da 15, 20 o 30 euro mensili.

TIM Special 15 mette a tua disposizione smartphone del calibro di Samsung Galaxy A5 2017, Huawei P8 Lite Smart e Samsung Galaxy J5 2016. Insieme allo smartphone avrai anche una promozione che include 1.000 minuti di chiamate e 4 GB di traffico Internet in 4G, al prezzo di 15 euro mensili per un periodo minimo di 30 mesi, con un contributo iniziale di 49 euro per ogni smartphone selezionato.

Con TIM Special 20, invece, puoi scegliere smartphone come Huawei P9 e Sony Xperia XZ, abbinati ad una promozione che ti offre 2.000 minuti di chiamate e 4 GB di Internet in 4G, il tutto a 20 euro mensili per 30 mesi, con un contributo iniziale per lo smartphone di 99 euro.

Infine, con TIM Special 30, hai accesso alla promozione con gli smartphone migliori, almeno per questa categoria di offerte (più in basso infatti parliamo di quelle che ti permettono di avere gli ultimi top di gamma). TIM Special 30 ti offre smartphone come Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge, iPhone 7, iPhone 6s, Huawei P10 o P10 Plus e ASUS ZenFone Deluxe. I prezzi dell'anticipo corrispondono a 149 euro per quasi tutti i dispositivi, tranne per iPhone 7, che costa invece 229 euro. La promozione, in questo caso, offre 6.000 minuti di chiamata, oltre che 6 GB di traffico Internet su rete 4G. Il prezzo da pagare mensilmente, invece, è di 30 euro per un periodo minimo di 30 mesi.

In ognuno dei casi sopracitati è necessario addebitare il costo dell'abbonamento su una carta di credito operante su circuito Visa, Mastercard o Amex.

DA LEGGERE: Samsung Galaxy S8: ecco i nuovi Modelli Top di Gamma

TIM telefono incluso: solo il meglio con Tim Next

Se insieme alla tua promozione TIM desideri avere anche uno degli ultimi smartphone top di gamma usciti nei mesi scorsi, allora devi optare per TIM Next, la promozione che ti permette di avere iPhone 7, iPhone 7 Plus, ma anche gli ultimi modelli Huawei come Huawei P10 e P10 Plus o ancora gli smartphone Samsung come Galaxy S7 e S7 Edge (presto probabilmente ci sarà anche Galaxy S8).

Con l'offerta TIM Next puoi avere 2 GB di traffico Internet 4G con uno degli smartphone selezionati, ognuno dei quali disporrà di un costo iniziale diverso, in base al modello di telefono selezionato. La rata mensile si aggira tra i 15 e i 35 euro al mese, per un periodo totale di 30 mesi.

Se desideri ottenere più minuti, SMS o traffico Internet, allora puoi scegliere la più costosa offerta TIM Next Unlimited, che ad una tariffa mensile più alta (55 euro mensili per 32 rinnovi) ti permette di avere, a fronte di un contributo iniziale, minuti e SMS illimitati, oltre che un traffico Internet di 6 GB mensili, con il servizio TIM Music incluso per 6 mesi. Anche in questo caso è necessario disporre di una carta di credito o un conto corrente su cui addebitare le varie mensilità. In aggiunta ad ogni offerta citata qui sopra, infine, è possibile abbinare un'assicurazione sul furto dal costo di 3 euro mensili.