Le offerte per passare a TIM di Luglio 2017

Tutti i dettagli sulla nuova offerta TIM Special e le altre promozioni per i nuovi clienti TIM

Le offerte per passare a TIM di Luglio 2017

Anche in questi mesi estivi TIM tenta di attirare nuovi clienti, proponendo su alcune delle sue migliori offerte mobile delle promozioni speciali per chi passa a TIM da un altro operatore. Diverse tariffe prevedono infatti attivazione e prime 4 settimane gratuite per chi non è già cliente, e da qualche settimana c'è anche la nuova offerta TIM Special Medium dedicata soltanto ai nuovi arrivati nel mondo TIM. Partiamo proprio dal vedere le caratteristiche di questa tariffa.

Passa a TIM con TIM Special Medium

TIM Special Medium è l'offerta TIM Special attivabile solo dai nuovi clienti. Ti garantisce tanti minuti e tanti Giga di navigazione ad un prezzo particolarmente conveniente, soprattutto se scegli l'addebito su carta di credito o su conto corrente recandoti in un negozio TIM. In questo caso, infatti, potrai avere 400 minuti di telefonate verso tutti e 2GB di navigazione 4G per soli 11,90 euro ogni 4 settimane, invece che 14,90 euro.

Ma anche se scegli di addebitare il canone sul tuo credito residuo avrai dei vantaggi: se acquisti l'offerta online, infatti, potrai avere in regalo sia l'attivazione che il primo rinnovo. Non solo: chi è già cliente TIM per la linea di casa raddoppia i Giga della tariffa, passando da 2 a 4GB ogni 4 settimane!

Un altro vantaggio di TIM Special Medium è la possibilità di usufruire per 6 mesi del servizio Serie A TIM senza consumare i Giga. Potrai quindi seguire l'inizio del prossimo campionato senza perderti neanche un'azione di gioco, grazie alle cronache testuali in tempo reale e agli highlights a fine partita, restando sempre aggiornato anche sulle notizie più importanti di tutte le squadre del massimo campionato.

E se il piano tariffario base non ti sembra sufficiente, potrai aggiungere altri Giga, minuti di chiamate ed Sms grazie alle opzioni TIM, oppure approfittare delle nuove promozioni estive SuperGiga&Music!

DA LEGGERE: Offerte e servizi TIM per il parental control e la sicurezza online dei bambini

Le altre promozioni per passare a TIM

Oltre a TIM Special Medium, altre offerte TIM prevedono degli sconti speciali per i nuovi clienti. Ci riferiamo in particolare a TIM Special Unlimited Web Edition, TIM Young&Music Limited Edition e TIM 60+: tutte e tre infatti ti regalano, se passi a TIM, l'attivazione e le prime 4 settimane gratuite. Vediamo le caratteristiche di ognuna.

· TIM Special Unlimited Web Edition: è una delle tariffe TIM più complete, con minuti ed Sms illimitati verso tutti, 10GB di navigazione ed anche 250 minuti di chiamate verso Europa e USA ogni 4 settimane. Minuti, Sms e Giga sono utilizzabili anche all'estero – sempre all'interno di Europa e Stati Uniti. L'offerta, che potrai attivare solo online, si rinnova per 29€ ogni 4 settimane;

· TIM Young&Music Limited Edition: è dedicata esclusivamente agli utenti under 30. Al prezzo di 9,99€ ogni 4 settimane ti garantisce 500 minuti verso tutti, 5 Giga di traffico dati e altri 5 Giga per ascoltare musica dalle principali radio (da RDS a Radio 101) e dalle migliori app musicali, come SoundCloud, Spotify ed ITunes;

· TIM 60+: è invece pensata per la clientela over 60. Prevede, oltre ad un servizio molto utile come l'assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24, 400 minuti e 1 Giga di traffico dati per 12 euro ogni 4 settimane. Per chi sceglie di addebitare l'offerta sulla fattura TIM-Telecom di casa il prezzo scende a 10 euro/4 settimane, mentre optando per la domiciliazione su carta di credito o conto corrente raddoppierai minuti e Giga a tua disposizione (800 minuti e 2 Giga).

Come vedi, c'è un'offerta per passare a TIM adatta ad ogni gusto ed esigenza: qual è la migliore per te?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis