Tre, Netflix gratis per 3 mesi con le offerte Casa 3

Il servizio di Netflix, l’internet TV più popolare al mondo sarà incluso gratuitamente nelle offerte Casa 3 e Casa 3 XL

Tre, Netflix gratis per 3 mesi con le offerte Casa 3

Continua a regalare novità la fusione tra Wind e Tre: il nuovo colpo è la partnership con Netflix, il servizio di streaming in abbonamento più popolare al mondo. Grazie a questo accordo le tariffe "Casa 3", e la nuova "Casa 3 XL" - due offerte Tre per la connessione internet casalinga – ti regalano anche 3 mesi gratuiti della internet Tv che ormai da due anni ha conquistato anche l'Italia.

Nel listino Tre infatti, oltre alle note offerte mobile, sono presenti anche dei piani internet in abbonamento per navigare grazie alla rete 4G. Di queste offerte, Casa 3 era fino a poco fa la più completa, con ben 30GB di traffico dati disponibile. Ma la nuova versione XL è ancora più ricca: addirittura 50 Giga!

Offerte Tre: le novità per gli abbonamenti Casa 3

"L'accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva" ha dichiarato Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind-Tre "puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix".

La novità, come detto, va a toccare due offerte del listino Tre: Casa3, già presente da tempo nel catalogo, e Casa 3 XL, che invece è stata annunciata insieme alla partnership con Netflix.

La prima ti offre router wifi WebCube4, un dispositivo Google Chromecast e 30 Giga al mese di navigazione 4G per soli 15 euro mensili; se invece preferisci il router wi-fi PocketCube, più potente e performante, è previsto un costo aggiuntivo di 29 euro al momento della sottoscrizione dell'offerta. La versione XL arricchisce il pacchetto con 20 Giga in più, per un totale di 50 Giga, al costo di 24,95 euro al mese.

Sia per Casa 3 che per Casa 3 XL saranno inoltre annullate le soglie settimanali, che prevedevano un massimo di 7,5 Giga di consumo ogni 7 giorni. E se sei già titolare di un'offerta voce Tre con addebito automatico su carta di credito o conto corrente, avrai uno sconto di 5 euro sul canone di Casa Tre, e di 10 euro su Casa 3 XL.

Entrambe ti daranno, da oggi, anche 3 mesi di abbonamento a Netflix gratuiti: potrai gustarti tutto il vastissimo catalogo di contenuti – film, serie TV, ma anche documentari e cartoni – sfruttando la connessione fino a 42 Mega della connessione 4G LTE. Terminati i Giga a disposizione, si potrà continuare a navigare, ma alla velocità fortemente ridotta di 64 Kb al secondo.

DA LEGGERE: Novità Tre: roaming gratuito in UE, e in Italia sulle reti Wind e TIM

Casa 3 e Casa 3 XL: gli altri vantaggi

Tanto Casa 3 quanto Casa 3 XL includono inoltre il servizio Night Free: potrai navigare gratis da mezzanotte fino alle 8 del giorno seguente senza consumare i Giga a disposizione. È un'opzione che si abbina decisamente bene proprio con l'abbonamento a Netflix: ti consentirà infatti di scaricare senza pensieri, nella notte, tutti i contenuti che vuoi, per poi rivederli offline in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo tu desideri.

Sottoscrivendo le offerte Casa 3 e Casa 3 XL avrai anche diritto a richiedere la card Blu di Grande Cinema Tre. Si tratta di una sorta di biglietto 2x1, valido dal lunedì al venerdì, con cui potrai entrare insieme ad un amico in tutte le sale convenzionate pagando un solo biglietto. Insomma, con Tre avrai molto più che una semplice tariffa internet per casa: grazie alle offerte Casa 3 non rimarrai mai a corto di serie Tv o film da vedere!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis