Tutte le offerte Tiscali mobile a meno di 10€

Scopri tutti i costi e le specifiche delle migliori tariffe internet mobile di Tiscali a meno di 10 euro al mese.

Tutte le offerte Tiscali mobile a meno di 10€

Tiscali è tra le principali compagnie telefoniche per quanto riguarda la vendita di offerte ADSL e fibra. Quello che molti non sanno è che questo operatore propone anche un ampio listino di offerte di telefonia mobile che vanno sotto il nome di tariffe Tiscali Mobile.

Il punto forte delle tariffe per cellulare di Tiscali è proprio la semplicità e l'economicità: come vedremo, quasi tutte le offerte prevedono un costo inferiore ai 10 euro al mese. Partiremo da quelle che includono un pacchetto di Giga per la navigazione internet, per poi parlarti anche delle offerte solo voce e messaggi, con traffico dati pagato a consumo.

Tiscali Mobile: le offerte Mobile Open con internet, voce ed SMS

Le offerte Mobile Open di Tiscali comprendono chiamate, SMS e navigazione interne su rete 4G. Andando in ordine da quella con meno traffico internet a quella più ricca di Giga abbiamo:

  • Mobile Open Start500 Mega e 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali. Per gli SMS è previsto un costo al consumo di 12 centesimi l'uno. Si tratta della più economica delle offerte Open, con un prezzo di soli 3 euro/4 settimane: è quindi perfetta se fai un uso del tuo smartphone molto moderato;
  • Mobile Open 1 GB1 Giga di traffico, 300 minuti per chiamare fissi e mobili nazionali e 100 SMS. L'offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 5,50 euro;
  • Mobile Open 7 GB: ben 7 Giga di internet, 200 minuti di chiamate verso tutti ed SMS al costi di 12 centesimi l'uno. Il tutto al prezzo di 9 euro/4 settimane. È la tariffa ideale se vuoi avere la massima libertà nella navigazione internet, e non hai bisogno di tantissimi minuti di chiamate al mese.

Tutte le offerte Mobile Open ti regalano anche due mesi di Infinity TV, la TV on demand di Mediaset Premium con un ampissimo catalogo di film, serie TV, cartoni e documentari. Per quanto riguarda i costi extra soglia, sono i seguenti: 30 cent per ogni Mega consumato, 12 cent per ogni SMS e 12 cent per ogni minuto di telefonate.

Infine, per tutte le offerte Tiscali mobile sopra citate è previsto un costo di attivazione SIM pari a 10 euro e una prima ricarica da 10 euro. L'attivazione del servizio e la spedizione della SIM card sono invece gratis.

DA LEGGERE: Come risparmiare Giga sul telefono?

Offerte Tiscali mobile ricaricabili

Se utilizzi poco il traffico dati per navigare sul web tramite cellulare, oppure vuoi attivare una promozione a parte per questo servizio, potresti essere interessato a una delle offerte ricaricabili solo voce e messaggi di Tiscali. Tutte prevedono una tariffazione settimanale, con traffico dati pagato al consumo (sempre 30 cent al Mega).

Con Easy Week, al costo di appena 1 euro/a settimana, avrai 30 minuti di chiamate alla settimana e 30 SMS verso tutti i cellulari nazionali.

L'unica tariffa Tiscali mobile con un costo di poco superiore ai 10 euro è l'offerta Internet 5 GB al costo di 14 euro/mese. Inclusa nella promozione sono previsti GB ed SMS: 5 GB di internet ed SMS a 15 cent.

Queste sono le offerte Tiscali mobile che al momento ti permettono di avere internet, minuti ed SMS da utilizzare sul tuo smartphone a meno di 10 euro al mese. Non ti resta che scegliere quella più adatta alle tue abitudini di consumo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis