Offerte TIM Sky senza parabola: tutti i vantaggi per il 2017

TIM Smart Fibra +, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile prevedono piani combinati con un abbonamento Sky senza parabola.

Offerte TIM Sky senza parabola: tutti i vantaggi per il 2017

Desideri passare a una delle nuove offerte internet e telefono per iniziare a risparmiare in bolletta? E magari stai valutando anche l'idea di abbonarti a un servizio Pay TV? Allora le offerte TIM Sky senza parabola potrebbero essere la soluzione giusta per te.

Continua quindi a leggere questo articolo per scoprire tutti i costi e i servizi delle tariffe Sky con internet senza parabola così da capire quale abbonamento sia più in linea con le tue esigenze di consumo e i tuoi interessi.

TIM Sky senza parabola: telefono, SKY e internet

Come dicevamo, le promozioni TIM Sky senza parabola ti offrono il vantaggio di avere in un unico abbonamento il servizio voce TIM, Sky e internet.

In particolare, tre sono le offerte TIM Sky con internet senza parabola a tua disposizione: TIM Smart Fibra + e Sky TV, TIM Smart Casa e Sky TV e TIM Smart Mobile e Sky TV. Per quanto riguarda il servizio voce e la linea telefonica Telecom, le tre soluzioni prevedono il seguente piano tariffario:

  • chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso rete fissa e mobile nazionale con TIM Smart Casa e Sky TV;
  • chiamate a 16 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali con TIM Smart Fibra + e Sky TV;
  • chiamate con 19 cent alla risposta verso rete fissa e mobile nazionale con TIM Smart Mobile e Sky TV.

Inoltre, quest'ultima tariffa aggiunge al piano telefonico anche il servizio internet e voce mobile per il tuo smartphone. Con TIM Smart Mobile avrai infatti:

  • 1000 minuti e 2 GB di internet su rete 4G ogni 4 settimane (se sei un nuovo cliente TIM mobile);
  • 500 minuti e 2 GB di internet su rete 4G ogni 4 settimane (se sei già cliente TIM mobile);
  • Telefonate verso l'estero a partire da 1 cent/min.

In tutti e tre i casi avrai poi una connessione internet illimitata con velocità differente a seconda della tecnologia di trasmissione scelta (ADSL o fibra ottica):

  • TIM Smart Fibra + prevede una velocità di navigazione fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload con connessione in fibra;
  • TIM Smart Casa prevede una velocità di navigazione fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload con connessione ADSL;
  • con TIM Smart Mobile potrai invece scegliere se installare una linea ADSL o fibra con velocità di navigazione analoghe a quelle sopra citate.

Per quanto riguarda i servizi legati all'abbonamento SKY senza parabola, le tre offerte TIM Sky includono i seguenti servizi pay-per-view:

  • Sky TV, il pacchetto base Sky con 40 canali di intrattenimento;
  • Sky Box Sets con tutto il meglio delle serie TV del momento;
  • Sky Famiglia (servizio aggiuntivo al costo promozionale di 14,90 euro/mese fino al 06/01/2019);
  • My Sky e Sky On Demand per vedere e rivedere i tuoi programmi preferiti tutte le volte che vuoi.

Inoltre, i clienti Sky Famiglia potranno scaricare gratuitamente la nuova app Sky Kids per far guardare ai propri bambini i contenuti di SKY su internet attraverso tablet o su smartphone.

DA LEGGERE: SKY e Fastweb: scopri i costi e i servizi delle offerte 2017

TIM Sky senza parabola: tutti i costi dell'abbonamento

Se sei incuriosito dai servizi previsti dalle tariffe telefono, SKY e internet, qui di seguito ti riportiamo tutti i costi previsti per le offerte TIM Sky con internet senza parabola.

TIM Smart Casa + Sky TV e TIM Smart Mobile + Sky TV hanno entrambe un canone in abbonamento pari a 20,90 euro/4 settimane per 12 mesi, poi 34,90 euro/4 settimane per i 3 anni successivi. TIM Smart Fibra + e Sky TV prevede invece un costo di 24,90 euro/4 settimane per 4 anni. Passati i 4 anni, il piano tariffario previsto sarà di 39,90 euro/4 settimane.

Tutte e tre le offerte TIM e SKY via internet hanno il costo di attivazione gratis (anzichè 49 euro) e l'attivazione del servizio Sky inclusa. La consegna del decoder My Sky ha invece un costo di 49 euro. Se infine desideri acquistare anche lo Smart Modem, il dispositivo è disponibile in vendita abbinata al costo di 3,90 euro/4 settimane per 48 rinnovi.

Queste sono tutte le specifiche relative alle offerte TIM Sky via internet del momento. Non ti resta che valutare quale tariffa TIM Sky senza parabola sottoscrivere in base alle tue esigenze di consumo e di portafoglio.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis