Passa a Wind: offerte Wind mobile per nuovi clienti | Ottobre 2017

Noi Tutti, All Inclusive Unlimited Under30 e All Inclusive Unlimited sono le tariffe Wind per chi cambia operatore.

Passa a Wind: offerte Wind mobile per nuovi clienti | Ottobre 2017

Se hai intenzione di cambiare piano tariffario per il tuo smartphone devi sapere che numerose compagnie telefoniche permettono di sottoscrivere tariffe internet mobile a condizioni agevolate per i nuovi clienti.

Tra queste iniziative rientrano ad esempio la promozione Passa a Wind lanciata dall'omonimo operatore. Continua a leggere questo articolo per scoprire tutti i vantaggi delle 3 offerte mobile Wind per chi cambia operatore e decide di passare a Wind.

Tutti i vantaggi per chi passa a Wind

Prima di andare ad analizzare le singole offerte mobile rientranti nel programma Wind dedicato ai nuovi clienti, qui di seguito ti riportiamo tutti i vantaggi di Passa a Wind.

Innanzitutto, tutte gli abbonamenti di Passa a Wind sono senza costo di attivazione per i nuovi clienti Wind con sottoscrizione dell'offerta online. Tale spesa ammonta invece a 19 euro per chi ha già attiva una tariffa Wind.

Inoltre, se attivi una nuova SIM Ricaricabile Wind e scarichi l'app Veon entro 15 giorni, riceverai 5 euro in omaggio.

Passa a Wind con Noi Tutti

Tra le tariffe rientranti nell'iniziativa Passa a Wind, Noi Tutti è l'offerta mobile di Wind con il canone in abbonamento più economico. La tariffa Wind mobile ha un costo di 7 euro/30 giorni e si tratta di una soluzione ideale per chi desidera un'offerta mobile solo minuti.

Il piano ricaricabile non prevede infatti il servizio internet ma solo il servizio voce con inclusi 400 minuti/mese verso tutti.

DA LEGGERE: Call Your Countrty: tutte le offerte per chiamare all'estero di Wind

All Inclusive Unlimited Under30

Tra le offerte Wind per nuovi utenti troviamo poi All Inclusive Unlimited Under30, la tariffa Wind dedicata agli under30. La promozione internet ha un costo di 9 euro/30 giorni (anziché 12 euro) e include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 5 Giga di internet su rete 4G

All Inclusive Unlimited di Wind

Infine rientra nel portafoglio di offerte Passa a Wind anche All Inclusive Unlimited. L'offerta internet Wind ha un costo di 12 euro/30 giorni e prevede un piano tariffario così composto:

  • minuti senza limiti verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 5 Giga di internet su rete 4G

Queste sono tutte le offerte per smartphone che fanno parte del programma Passa a Wind. Non ti resta che sottoscrivere la tariffa Wind più adatta alle tue esigenze tra Noi Tutti, All Inclusive Unlimited Under30 e All Inclusive Unlimited.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis