Tutte le offerte TIM estero per il tuo smartphone

TIM in Viaggio e TIM International sono i piani tariffari TIM per navigare in internet e chiamare da e verso l’estero.

Tutte le offerte TIM estero per il tuo smartphone

Se sei solito viaggiare spesso fuori dall'Italia per lavoro o piacere oppure hai amici e parenti all'estero, tra le compagnie telefoniche che offrono tariffe internet mobile per l'estero, l'operatore TIM prevede due tipologie di offerte TIM estero personalizzabili per chiamare, navigare in internet e mandare SMS da e verso l'Italia: TIM International e TIM In Viaggio Pass.

Se sei curioso di sapere quali sono le offerte TIM estero disponibili al momento, in questo articolo trovi tutte informazioni utili sui costi e i servizi inclusi in queste promozioni TIM. Ti ricordiamo inoltre che dall'anno scorso è stata introdotta l'abolizione del roaming in Europa e puoi quindi navigare e chiamare alla tua tariffa mobile nazionale nei Paesi UE.

Offerte TIM all'estero: TIM in Viaggio Pass

TIM in Viaggio Pass è la gamma di tariffe TIM estero pensata per chi vuole utilizzare il proprio cellulare fuori dall'Italia per periodi di permanenza più o meno brevi. Ecco tutte le possibili promozioni con traffico dati, chiamate ed SMS utilizzabili con TIM all'estero verso l'Italia:

  • TIM In Viaggio Pass a 20 euro/30 giorni con 500 minuti (250 minuti in uscita e 250 minuti in entrata), 500 SMS e 10 GB di internet. La promozione TIM è valida in Europa e Stati Uniti;
  • TIM In Viaggio Pass Mondo a 30 euro/10 giorni con 100 minuti (50 minuti in uscita e 50 minuti in entrata), 100 SMS e 500 MB su rete 4G. La tariffa TIM è valida per i Paesi Extra Europa;
  • TIM In Viaggio Full è la tariffa a consumo di TIM con chiamate a 16 cent. + 16 cent. di scatto alla risposta, SMS a 16 cent. e 500 MB a 3 euro al giorno. L'offerta TIM è valida in tutto il mondo e per la Svizzera e per Monaco prevede una tariffazione differente (23 cent./min. a chiamata e SMS a 10 cent. l'uno).
  • TIM In Viaggio Internet prevede un costo di 25 euro/10 giorni con 4 GB su rete 4G da utilizzare in Euopa e Stati Uniti.

DA LEGGERE: Le migliori offerte mobile estero per l'estate 2018

Tariffe TIM per l'estero: TIM International

TIM International è invece la linea di offerte TIM estero per chi desidera chiamare dall'Italia verso un Paese straniero. Questi sono i principali piani tariffari TIM International disponibili al momento:

  • TIM International Senza Limiti a 9,99 euro/mese con minuti illimitati verso rete nazionale, 300 minuti verso rete internazionale, 30 GB (per i primi 3 mesi, poi 10 GB al mese) e chat senza limiti su Whatsapp, Skype iMessage, Imo, Telegram, Viber, SnapchatWeChat;
  • TIM International Base a partire da 1 cent/min verso fissi e mobili internazionali;
  • TIM Internetional per Tutti da 10 cent/min verso rete fissa e mobile di Europa, Stati Uniti e altri Paesi Extraeuropei;
  • TIM International 30GB a 9 euro/mese con 30 GB di internet, chat senza limiti sulle tue app preferite e Modem TIM HUB 4G a 99,99 euro;
  • TIM International 50 a 6,08 euro/mese con 51 min/mese verso Europa, Stati Uniti, Canada e tanti altri Paesi;
  • TIM Tourist con un costo di 20 euro/30 giorni e 200 minuti (verso Italia ed estero), 15 GB di internet, chat senza limiti sulle tue app preferite e Modem Wi Fi 4G TIM a 29,99 euro.

Queste sono alcune delle offerte TIM estero più interessanti del momento. Non ti resta che individuare la promozione più adatta a te.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis