Se la tua offerta internet mobile ha subito un rincaro del piano tariffario o un aumento delle spese legate alla SIM (come ad esempio l'aumento del costo SIM Vodafone), è arrivato il momento di cambiare operatore telefonico e attivare una promozione internet per smartphone più economica. Continua a leggere questo articolo per scoprire quali sono le 3 migliori offerte mobile a meno di 10 euro per il 2018.

Offerta mobile CoopVoce

Al primo posto in ordine di convenienza ti segnaliamo l'offerta ChiamaTutti MAXI di CoopVoce al costo di 9 euro/mese. L'offerta mobile CoopVoce si appoggia alla rete TIM Telecom e prevede i seguenti servizi inclusi:

  • 6 GB di internet su rete 4G
  • 1000 minuti di chiamate verso rete fissa e mobile nazionale
  • 1000 SMS

Il rilascio della SIM prevede il pagamento di un costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. ChiamaTutti MAXI è attivabile in tutti i punti vendita Coop e qui puoi individuare lo store più vicino a te.

DA LEGGERE: Come trasferire il credito residuo quando cambi offerta mobile?

Offerta mobile Poste Italiane

In seconda postazione fra le offerte internet mobile a meno di 10 euro al mese più interessanti c'è Creami eXtra WOW di Poste Mobile a 10 euro/mese. Ecco le caratteristiche della tariffa internet mobile di Poste Italiane:

  • 10 GB di internet su rete 4G
  • minuti illimitati verso rete fissa e mobile nazionale
  • SMS illimitati

La SIM ha un costo di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso. Creami eXtra WOW è attivabile online dal sito di Poste Mobile.

Offerta internet mobile Fastweb

Infine ti suggeriamo di prendere in considerazione anche l'offerta MOBILE 700 / 8GB di Fastweb, soprattutto se sei già cliente Fastweb per la linea fissa di casa. Questa promozione prevede infatti un costo di 6,95 euro/mese per i clienti Fastweb e di 10,95 per i clienti Fastweb solo mobile. Inclusa in questa tariffa internet mobile avrai:

  • 8 GB di internet su rete 4G
  • 700 minuti verso rete fissa/mobile nazionale e verso oltre 60 paesi internazionali
  • 700 SMS

A differenza delle precedenti offerte internet per cellulari, quest'ultima prevede la concessione della SIM gratis. Potrai attivare la tua offerta Fastweb mobile presso il negozio Fastweb più vicino a te. In conclusione CoopVoce, Poste Mobile e Fastweb sono le compagnie telefoniche che al momento propongono le 3 migliori tariffe internet mobile a meno di 10 euro per il 2018.