Le 3 migliori offerte mobile con chiamate senza limiti

Wind, TIM e Fastweb prevedono le offerte internet mobile con chiamate illimitate più convenienti del momento.

Le 3 migliori offerte mobile con chiamate senza limiti

Le offerte mobile con chiamate senza limiti sono adatte a chi passa molto tempo ad effettuare chiamate dal proprio smartphone o a chi non dispone ad esempio di una linea telefonica fissa. Qui trovi le tariffe solo voce più convenienti per il tuo smartphone. Se invece sei interessato a delle offerte cellulare con minuti illimitati e internet, qui di seguito trovi le 3 migliori offerte internet e chiamate senza limiti per smartphone.

All Inclusive Unlimited, l'offerta con minuti illimitati Wind

Tra le offerte con chiamate illimitate mobile, ti segnaliamo al primo posto in ordine di convenienza l'offerta All Inclusive Unlimited di Wind a 12 euro/mese. Questa tariffa internet mobile include al mese:

  • minuti illimitati
  • 5 GB di internet
  • 500 SMS

Inoltre, se decidi di attivare il servizio Wind Plus al costo di 6 euro ogni 3 mesi, raddoppi i Giga e gli SMS della tua offerta. All Inclusive Unlimited è inoltre con attivazione gratuita e spedizione SIM gratis entro3/4 giorni lavorativi.

DA LEGGERE: Le 3 migliori offerte mobile a meno di 10 € di quest'anno

TIM Senza Limiti Silver, l'offerta TIM con minuti illimitati

Un altro piano tariffario con chiamate illimitate è l'offerta TIM Senza Limiti Silver di TIM al costo di 12 euro/mese, con addebito del canone mensile su carta di credito o conto corrente. Se opti per l'addebito su credito residuo, la tariffa prevede invece un costo di 15 euro/mese. Ecco i servizi previsti con questo piano tariffario:

  • minuti illimitati
  • 2 GB di internet

Rispetto alla promozione precedente, l'offerta con chiamate illimitate TIM mobile prevede i seguenti costi di attivazione: 5 euro se sei nuovo clienti TIM, 9 euro se sei già cliente TIM e opti per l'addebito su carta di credito o c/c, 19 euro se sei già cliente TIM e opti per l'addebito su credito residuo.

Offerta Fastweb con minuti illimitati

Infine se sei già cliente Fastweb casa, ti segnaliamo Mobile Freedom della gamma Fastweb Mobile. Per chi ha già l'ADSL o la fibra Fastweb, Mobile Freedom ha un costo di 10,95 euro/mese. Se invece sei un nuovo utente Fastweb, il canone è di 15,95 euro/mese. Le caratteristiche della tariffa mobile sono invece le stesse:

  • minuti illimitati
  • 10 GB di internet
  • 1000 SMS

Questa offerta Fastweb con minuti illimitati è inoltre senza costi di attivazione e senza contributo SIM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis