Le migliori offerte mobile con giga e minuti di giugno 2018

Fastweb Mobile 700/8GB, Vodafone Simple e All Inlcusive Unlimited Under 30 di Wind: ecco le migliori tariffe di giugno.

Le migliori offerte mobile con giga e minuti di giugno 2018

Se ti sei accorto che il costo della tua tariffa cellulare è diventato troppo costoso o vuoi un piano tariffario diverso da quello che hai attualmente, qui di seguito ti indichiamo quali sono le migliori offerte mobile con giga e minuti più convenienti di giugno 2018.

Tutte le offerte internet per smartphone riportate hanno un costo più o meno uguale o inferiore a 10 euro/mese e fino a 8 Giga di internet su rete 4G inclusi.

Mobile 700 / 8 GB di Fastweb

La prima tariffa internet mobile da segnalare è l'offerta Mobile 700 / 8 GB di Fastweb che consigliamo in primis a chi vuole un piano tariffario con tanti giga per navigare in rete. Il canone di questa offerta ricaricabile Fastweb è di 10,95 euro/mese (6,95 euro per i clienti Fastweb casa) ed è senza costo di attivazione e con spedizione e costo SIM gratis. L'offerta Fastweb internet mobile include:

  • 8 GB di internet su rete 4G
  • 700 minuti di chiamate verso l'Italia e oltre 60 altri Paesi
  • 700 SMS

Inoltre, attivando questo piano Fastweb mobile avrai diritto a 1 mese di prova gratis e se l'offerta non facesse per te potrai disdire l'abbonamento senza costi e senza vincoli dall'area clienti online MyFASTPage. Qualora fossi curioso invece di conoscere quali sono le altre tariffe Fastweb mobile qui trovi tutti i costi aggiornati.

DA LEGGERE: Disdetta offerte mobile: sono previsti dei costi?

Offerta internet Vodafone Simple

Se invece stai cercando un'offerta per smartphone con un ricco piano voce per chiamare chi vuoi, l'offerta Vodafone Simple di Vodafone farà probabilmente al caso tuo. 10 euro/mese è il prezzo di questo abbonamento internet che come per l'offerta mobile precedente è con attivazione gratuita e SIM gratis. Questa tariffa cellulare Vodafone prevede:

  • 5 GB di internet su rete 4G
  • 1000 minuti di chiamate
  • 1000 SMS

Vodafone Simple ha incluso nell'offerta anche il Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i tuoi giga.

All Inlcusive Unlimited Under 30 di Wind

Se sei un giovane con non più di 30 anni, ti segnaliamo l'offerta All Inclusive Unlimited Under 30 di Wind a 9 euro/mese. La tariffa Wind mobile è senza costi di attivazione SIM (se ti abboni online) mentre prevede un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro. Ecco i servizi inclusi nell'abbonamento Wind mobile:

5 GB di internet su rete 4G

minuti senza limiti

500 SMS

Infine tra le migliori offerte mobile con giga e minuti di giugno 2018 ti segnaliamo anche la nuova offerta internet Iliad a 5,99 euro e con 30 GB di internet ogni mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis