Tariffe Iliad Italia: costi e copertura internet mobile

L'offerta Iliad è economica, senza vincoli contrattuali e costi di disdetta. Scopri subito tutti gli altri vantaggi!

Tariffe Iliad Italia: costi e copertura internet mobile

Il 29 maggio 2018 è stata presentata e ufficialmente lanciata l'offerta commerciale di Iliad Italia, il nuovo operatore di telefonia mobile già presente sul mercato francese delle telecomunicazioni con prezzi molto concorrenziali e offerte internet mobile ricaricabili convenienti.

Offerta Iliad ricaricabile

Dopo il lancio dell'offerta commerciale a 5,99 euro/mese terminata al raggiungimento di 1 milione di utenti, Iliad Italia prevede al momento l'offerta internet Iliad al costo di 7,99 euro/mese per i prossimi 500.000 utenti. Ecco quali sono i servizi inclusi nell'offerta Iliad internet mobile ogni mese:

  • 50 GB di internet su rete 4G
  • chiamate illimitate verso rete fissa e mobile (nazionale e internazionale)
  • SMS illimitati

Il costo SIM è di 9,99 euro (spesa una tantum) e la SIM Iliad è richiedibile online oppure presso le Simbox, ovvero dei punti di ritiro "fai da te" che permettono di ritirare in autonomia la propria SIM. Rispetto alla maggior parte delle altre offerte internet mobile, Iliad è:

L'operatore mette inoltre a disposizione dei propri utenti l'Area Clienti Iliad online, dalla quale è possibile gestire la propria offerta internet per cellulari ed effettuare le ricariche.

Per chi non fosse interessato al traffico internet, questo operatore prevede anche l'offerta Voce Iliad a 4,99 euro/mese con minuti ed SMS illimitati. 

DA LEGGERE: Costi nascosti offerte mobile: tutte le voci di spesa

Iliad: copertura internet nazionale ed estera

Iliad non prevede ancora una rete proprietaria a livello nazionale e al momento utilizza alcune bande di frequenza cedute al nuovo operatore da Wind e 3 Italia, in seguito alla loro fusione.

Per quanto riguarda la copertura estera, il roaming Iliad in Europa prevede un piano tariffario differente: sempre minuti ed SMS senza limiti ma solo 2 Giga di internet mobile. Qui trovi l'elenco dei Paesi europei inclusi in roaming.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis