Offerte TIM estate 2018: tutte le promo per i clienti TIM

TIM Supergiga & Chat, TIM Supergiga & Chat XL e TIMMUSIC: scopri tutte le promozioni TIM per quest'estate con tanti giga

Offerte TIM estate 2018: tutte le promo per i clienti TIM

Dopo le tariffe Vodafone summer edition, finalmente sono arrivate anche le offerte TIM per l'estate 2018 dedicate a tutti i clienti TIM. Con le offerte TIM Supergiga & Chat avrai fino a 50 GB di internet per navigare sul web e per chattare sulle tue app preferite senza consumare i tuoi giga con hotspot TIM incluso.

TIM Supergiga & Chat: fino a 50 GB al mese

TIM Supergiga & Chat è la linea di offerte TIM estate 2018 che ti permette di avere tanti giga su smartphone da utilizzare durante le tue vacanze. Le promozioni TIM per l'estate sono attivabili fino al 26 agosto 2018 e prevedono una durata complessiva di 3 mesi (mese di attivazione + 2 mesi). In particolare, potrai attivare una delle seguenti tariffe TIM internet mobile:

  • Supergiga & Chat a 10 euro/mese per 3 mesi con 10 GB al mese
  • Supergiga & Chat XL a 20 euro/mese per 3 mesi con 40 GB al mese

Entrambe le soluzioni includono anche la navigazione senza consumare i giga sulle principali Chat (Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e Wechat).

TIM Supergiga gratis

Una volta attivata una delle offerte Supergiga & Chat, richiedendo l'attivazione su TIM Party avrai altri 10 GB extra al mese senza costi aggiuntivi. Per richiedere i giga TIM gratis dovrai accedere al sito TIM Party usando le credenziali che utilizzi per MyTIM, l'area clienti online dell'operatore. Fatto questo, ti basterà selezionare la sezione dedicata a questa promozione TIM per attivare i 10 GB in regalo.

DA LEGGERE: We TIM: la nuova assistenza TIM online fatta dai clienti

TIMMusic

Se durante le vacanze pensi di utilizzare tanti giga per ascoltare musica, un'alternativa alle promozioni TIM per l'estate sopra citate potrebbe essere TIMMUSIC. Ovvero il servizio di musica in streaming di TIM con 25 milioni di brani a tua disposizione e disponibile in tre forme di abbonamento:

  • TIMMUSIC Silver gratis per tutti i clienti TIM fino 31 Dicembre 2018
  • TIMUSIC Gold a 0,99 euro/mese per 3 mesi e poi a 4,99 euro/mese
  • TIMUSIC Platinum a 0,99 euro/mese per 3 mesi e poi 9,99 euro/mese

Queste sono le offerte TIM per le vacanze 2018. Non ti resta che scegliere quella più adatta a te e iniziare a goderti la tua estate!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis