Le 3 migliori offerte mobile 20 Giga di Settembre 2018

Offerte internet mobile Fastweb, TIM e Wind: scopri i diversi piani tariffari e attiva la promo di Settembre più adatta.

Le 3 migliori offerte mobile 20 Giga di Settembre 2018

Se hai intenzione di cambiare il tuo piano tariffario mobile internet e telefono, per il mese di Settembre ti segnaliamo le tariffe mobile di Fastweb - conveniente se sei già cliente Fastweb per la linea fissa - TIM e Wind – quest'ultima dedicata agli utenti under 30 -. Continua a leggere questo articolo se sei interessato a conoscere i costi e i servizi inclusi nelle 3 migliori offerte mobile di Settembre 2018.

Offerta Fastweb mobile 20 giga

Al primo posto in ordine di convenienza tra le migliori tariffe internet mobile di questo mese troviamo Mobile voce & Giga di Fastweb. Questa offerta Fastweb prevede un canone scontato a 5,95 euro/mese per i già clienti Fastweb per la linea fissa e un costo di 10,95 euro/mese per i clienti Fastweb solo mobile. Questo piano tariffario include:

  • 20 GB su rete 4G
  • 1000 minuti
  • 100 SMS

Inoltre, in caso di attivazione online, contributo SIM, spedizione SIM e prima ricarica sono gratuiti anzichè al costo di 5 euro (contributo SIM), 16 euro (prima ricarica) e 5 euro (spedizione SIM).

DA LEGGERE: Tariffe Iliad Italia: costi e copertura internet mobile

Tariffa TIM mobile 20 giga

Con lo stesso numero di giga e minuti al mese della tariffa mobile precedente ma senza SMS, ti segnaliamo anche l'offerta Limited Edition Online di TIM a 10 euro/mese che include i seguenti servizi mobile:

  • 20 GB su rete 4,5G
  • 1000 minuti

Anche in questo caso, se decidi di abbonarti via web il costo di attivazione è gratuito anziché pari a 9 euro.

Offerta Wind 20 giga

Infine, se hai meno di 30 anni ti consigliamo di prendere in considerazione anche l'offerta All Inclusive Young Easy Pay di Wind. Questa offerta Wind dedicata ai clienti under 30 ha un costo di 9 euro/mese e questi servizi inclusi:

  • 20 GB (se paghi con carta di credito o RID) o 10 GB su rete 4G
  • minuti illimitati
  • 100 SMS

La tariffa Wind prevede un costo di attivazione di 3 euro su nuova SIM o se mantieni attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis