Nokia Lumia 620, uno degli smartphone più venduti

Sono iniziate le vendite in USA dello smartphone Nokia Lumia 620 con Windows 8, molto atteso in Europa.

Nokia Lumia 620, uno degli smartphone più venduti

Sono iniziate le vendite anche in USA tramite Expansys e lo smartphone di fascia medio-bassa di casa Nokia risulta essere disponibile nella versione con colorazione bianca (a catalogo anche quella nera, gialla e ciano) al prezzo di 289 dollari (216 euro circa).

Secondo Expansys, il Nokia Lumia 620 è uno dei dispositivi mobili più venduti e di certo ha catturato l'attenzione del pubblico americano che sembra aver risposto molto bene all'arrivo sul mercato di questo cellulare che verrà distribuito anche in Italia a partire dal mese di Febbraio 2013. Per chi non riesce ad aspettare, anche Expansys Italia permette di pre-ordinarlo al prezzo di 274 euro.

Con queste strategie commerciali Nokia riesce finalmente a tornare in utile e, negli ultimi tre mesi dell'anno, il gruppo finlandese dei telefonini ha riportato utili netti per 202 milioni di euro e utili operativi per 439 milioni, su vendite per 8,04 miliardi.

Tuttavia, l'intero 2012 si è chiuso con un passivo di 3,1 miliardi, più che doppio rispetto al 2011, infatti il consiglio di amministrazione del gruppo ha annunciato di aver deciso la sospensione dei dividendi per il 2012.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis