In una concorrenza sempre più agguerrita fra le compagnie di telefonia mobile, sono ben tre le proposte di Wind per le aziende che includono nel pacchetto per cellulari le telefonate, i messaggi e la connessione a Internet: All Inclusive Smart, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium.

Attivando uno di questi piani entro il 14 luglio si ha diritto a uno sconto sul suo costo mensile ogni qualvolta verrà lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell'offerta All Inclusive Business Unlimited per i nuovi clienti sarà automaticamente applicata anche a chi lo è già, senza costi aggiuntivi.

La prima opzione (All Inclusive Smart) offre 900 minuti al mese verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind e i fissi del conto telefonico, 900 sms al mese verso tutti e Internet illimitato powered 2 Gb a 19 euro al mese anziché 40. La seconda (All Inclusive Unlimited) propone chiamate e sms al mese illimitati verso tutti e Internet illimitato powered 2 Gb a 29 euro al mese anziché 60. Infine, la terza (All Inclusive Unlimited Premium) include minuti ed sms illimitati verso tutti, 120 minuti dall'Italia verso l'estero, Internet illimitato powered 2 Gb a 39 euro al mese anziché 80. Inoltre, l'edizione speciale include anche 120 minuti per chiamare e ricevere dall'estero, 120 sms all'estero e 250 Mb di Internet all'estero.

Le promozioni sono attivabili entro il 14 luglio e prevedono un costo di attivazione di 50 euro, scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l'offerta per 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell'ultima fattura.